Atalanta - Inter: 28 dicembre 20:45. Dove vederla.

Reaction score
1,323
È recente sta supercazzola?
Roba di due anni fa. Ha spiegato poi il concetto con:
"Ho adottato un modello gestionale nel calcio ispirato a logiche di "ecosistema" e "Moneyball", integrando verticalmente diritti e asset per creare un'organizzazione resiliente".
Roba da far impallidire la Schlein, con le sue perle.
Per tornare OT: ho rivisto gli Highlights e lo dico fuori dai denti, i cuginastri non hanno demeritato, soprattutto per quanto fatto nel primo tempo, ma anche l'Atalanta nella ripresa ha avuto le sue belle occasioni. Vero è anche che, derby a parte (ma anche lì hanno giocato soprattutto nel primo tempo) non gliene va storta una.

Reaction score
42,199
Roba di due anni fa. Ha spiegato poi il concetto con:
"Ho adottato un modello gestionale nel calcio ispirato a logiche di "ecosistema" e "Moneyball", integrando verticalmente diritti e asset per creare un'organizzazione resiliente".
Roba da far impallidire la Schlein, con le sue perle.
Per tornare OT: ho rivisto gli Highlights e lo dico fuori dai denti, i cuginastri non hanno demeritato, soprattutto per quanto fatto nel primo tempo, ma anche l'Atalanta nella ripresa ha avuto le sue belle occasioni. Vero è anche che, derby a parte (ma anche lì hanno giocato soprattutto nel primo tempo) non gliene va storta una.
L'inter di chivu gioca più aperta di quella di inzaghi , ha abbassato la soglia dell'attenzione, è meno tattica ma io credo tecnicamente la rosa sia più forte e profonda.
Ieri, per dire , ha gestito molto male il vantaggio.
L'inter di Inzaghi era più tattica.

Hanno comunque 2 giocatori per ruolo.

Non voglio mancare di rispetto a voi tutti se dico che L'inter è forte però non c'è da offendersi.
Loro hanno una continuità tecnica da ormai 6 anni, noi abbiamo smantellato un gruppo vincente.
Insomma, è anche colpa nostra se siamo ancora ad inseguire.
Colpa di una proprietà indegna.

Barella è sempre la , Tonali lo abbiamo venduto.
Pare poco, non lo è affatto...

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,212
Per anni abbiamo parlato di Scansuolo,Zerbinese,Atalscansa con la rube che partiva sempre da +18 ed inanellava scudetti.
Quella rube ha smesso di vincere quando Marotta è passato dalle medde.
Fatecele due domande,altro che il Sistema non esiste.

Reaction score
42,199
Per anni abbiamo parlato di Scansuolo,Zerbinese,Atalscansa con la rube che partiva sempre da +18 ed inanellava scudetti.
Quella rube ha smesso di vincere quando Marotta è passato dalle medde.
Fatecele due domande,altro che il Sistema non esiste.
Avessimo vinto noi con un gol così...
Sai che polemiche con gli interisti a gridare allo scandalo.

Ma che marotta è il dirigente più scaltro ed esperto del calcio italiano mica ci sono dubbi.
E fa il buono e il cattivo tempo in lega , aia , figc.

Noi ne sappiamo qualcosa dai tempi del gol di muntari...

Ma in quei tempi ancora ancora c'era galliani, oggi per marotta dettare legge è come rubare le caramelle a un bambino.
Furlani e scaroni sono assenti, inadeguati, indifferenti.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,005
L'inter di chivu gioca più aperta di quella di inzaghi , ha abbassato la soglia dell'attenzione, è meno tattica ma io credo tecnicamente la rosa sia più forte e profonda.
Ieri, per dire , ha gestito molto male il vantaggio.
L'inter di Inzaghi era più tattica.

Hanno comunque 2 giocatori per ruolo.

Non voglio mancare di rispetto a voi tutti se dico che L'inter è forte però non c'è da offendersi.
Loro hanno una continuità tecnica da ormai 6 anni, noi abbiamo smantellato un gruppo vincente.
Insomma, è anche colpa nostra se siamo ancora ad inseguire.
Colpa di una proprietà indegna.

Barella è sempre la , Tonali lo abbiamo venduto.
Pare poco, non lo è affatto...
Hanno scelto un modulo. E da lì non si sono più schiodati.
Hanno scelto allenatori che giocavano sempre così. Hanno preso il meglio che potevano prendere in Italia.
Hanno blindato i loro giocatori cardini.
La rosa è stata ogni anno allungata.
L'undici di titolare cambia pochissimo ogni anno. 1 o 2 titolari al massimo.

Praticamente sono l'anti-milan.

Hanno raccolto poco in confronto a quanto avrebbero potuto. Sia in Italia che in Europa.
Se ripenso a quelle 2 finali... Meno male che c'è stato il PSG alla terza finale.

Noi siamo un porto di mare continuo.
Prendiamo e vendiamo. Cambiamo e ricambiamo...

Lascia tonali Reijnders Theo.
Non lasciare partire i vari dollarumma e kessie a zero. Non te li puoi tenere perché loro ambiscono a qualcosa di più grande? E allora vendili e rimpiazzali.

Cercano una prima punta? Vanno a prendere una prima punta.
Noi cerchiamo una prima punta e prendiamo nkunku che Allegri non sa nemmeno dove schierarlo.
Abbiamo bisogno di un quinto a sinistra e prendiamo un terzino.
Abbiamo bisogno di un quinto a destra e prendiamo un terzino.
Abbiamo bisogno di una mezzala e prendiamo un mediano.
Abbiamo bisogno di uno alla Giroud et prendiamo uno alla Mertens.

Questi di calcio capiscono meno di zero.
E non sembra nemmeno interessargli.

Alto