Atalanta: Diego Costa se Zapata ha finito la stagione.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,828
Guarda,essere positivi dopo che in 15 anni non si è vinto praticamente nulla non è per niente facile,specie per chi,come me ha vinto tutto da quando avevo in pratica 7 anni,capirai che avendo 41 anni c'è il timore che certe situazioni le si possa rivedere solo su youtube.
Ma abbiamo la stessa eta ? :muhahah: ti giuro che ti davo tipo 50/60 anni

Comunque si capisco il tuo ragionamento e lo condivido.
Abbiamo due modi opposti di affrontare la cosa, io vedo sempre tutto positivo ( ma nella vita in generale, infatti ho preso anche le inchiappettate ) tu tutto nero.

Ci sta è la vita,.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
370
Cioè questi hanno tenuto piccoli promesso allo spezia ad agosto perché zapata si è infortunato a Ferragosto. Poi tengono Piccoli ancora una volta per tutto gennaio perché Zapata si infortuna il 23 dicembre. Danno Piccoli l'1 febbraio al Geboa e si rompe Zapata il 5 febbraio. C'è anche della sfortuna ma sembra una barzelletta

Reaction score
10,789
Cioè questi hanno tenuto piccoli promesso allo spezia ad agosto perché zapata si è infortunato a Ferragosto. Poi tengono Piccoli ancora una volta per tutto gennaio perché Zapata si infortuna il 23 dicembre. Danno Piccoli l'1 febbraio al Geboa e si rompe Zapata il 5 febbraio. C'è anche della sfortuna ma sembra una barzelletta
Se uno vuol credere al caso...

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
restando OT .... non credo proprio che diego costa vada all'atalanta, dopo il rifiuto della salernitana e dopo che la sampdoria ha preferito togliere le ragnatele a giovinco piuttosto che prendere lui. Mi sembra uno accostato a chiunque abbia bisogno di un attaccante.

Reaction score
616
Come riportato da TS in edicola Zapata farà un controllo in Finlandia dopo l'infortunio muscolare. Se la stagione dell'attaccante verrà considerata conclusa a causa del KO, l'Atalanta tornerà sul mercato. Possibile l'arrivo dello svincolato Diego Costa (che era stato bocciato dalla Salernitana).
Diego Costa dovrebbe essere il classico giocatore destinato alla Turchia, non al campionato italiano. Stiamo diventando come loro? Che tristezza.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,296
Come riportato da TS in edicola Zapata farà un controllo in Finlandia dopo l'infortunio muscolare. Se la stagione dell'attaccante verrà considerata conclusa a causa del KO, l'Atalanta tornerà sul mercato. Possibile l'arrivo dello svincolato Diego Costa (che era stato bocciato dalla Salernitana).
potrebbe essere l'unico caso dove le bombe atalantine non fanno effetto perchè sembra gia tossico :asd:

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,044
È una questione di principio. Se fai come abbiamo fatto noi, rifiuti a prescindere di competere. Con Mandzukic è andata male, ma è un acquisto che in quel momento aveva una sua logica, anzi, dato che era svincolato, avremmo dovuto prenderlo a novembre, quando si ruppe Ibra, non a fine gennaio.
È esattamente una questione di principio e anche di obbiettivi; pensiamo solamente cosa e dove sarebbe OGGI il Milan se ci fosse un giocatore mediamente forte a posto del trentenne mediocre Messias......probabilmente con mezzo scudetto in tasca e agli scontri diretti in champions

Reaction score
10,789
All'atalanta serve qualcuno,è evidente,però mi raccomando,aspettate ancora a prenderlo,almeno qualche altra partita,il tempo che i gobbi poi sìano irraggiungibili.

Alto