Atalanta: Diego Costa se Zapata ha finito la stagione.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,678
Reaction score
11,223
come passare da un caterpillar a un'aratro trainato da un ciuchino...

l'atalanta fino a pochi giorni fa veniva accredita come rivale per lo scudetto, ora dovrebbe giocare con unica punta uno bocciato da chi è disperato per non andare in B...

già Pellè che leggo è più credibile, anche se da valutare fisicamente pure lui...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,090
Reaction score
2,852
In realtà sai che quando arrivò era mediamente allenato. Molto meglio di quello che si pensa, poi pagò tantissimo gli allenamenti a mille dopo 2 anni quasi da fermo.
Mi fido. Probabilmente è stato un azzardo che avremmo dovuto evitare, ma secondo me in quel momento ci stava.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Faccio fatica a capire la gestione del Atalanta in questa stagione.

Boga é un buonissimo acquisto per la Serie A, ma vendere Gosens al Inter in piena stagione é una scelta strana.
Poi prendere Diego Costa che fu rifiutato persino dalla disperata Salernitanta (o fu lui a rifiutare?)....Mandzukic II la vendetta.
Invece è semplice capire la gestione del tutto da parte dell'atalanta,vedi il mio primo post in questo 3d.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Comunque Diego Costa e Gasperino vengono alle mani in meno di una settimana,"ce la giochiamo a birra e salsicce?"
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,943
Reaction score
3,848
Faccio fatica a capire la gestione del Atalanta in questa stagione.

Boga é un buonissimo acquisto per la Serie A, ma vendere Gosens al Inter in piena stagione é una scelta strana.
Poi prendere Diego Costa che fu rifiutato persino dalla disperata Salernitanta (o fu lui a rifiutare?)....Mandzukic II la vendetta.

Da quello che ricordo la Salernitana ha fermato tutto perché Costa non ha convinto con la sua condizione fisica durante le visite mediche(o prima), quindi è ancora più inspiegabile considerando anche il tipo di gioco che fa l'Atalanta dove tutti corrono a 1000.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Comunque Diego Costa e Gasperino vengono alle mani in meno di una settimana,"ce la giochiamo a birra e salsicce?"
Ma infatti, per questo non credo assolutamente a questa notizia.
Sarebbe l'inizio della fine per l'Atalanta, meglio che schierino un primavera o trovino altre soluzioni offensive
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
no infatti :fuma:

guarda che ci tengo a ribadire che io non ce l'ho con nessuno e men che meno con te.
Sii un pò più positivo che non costa nulla e viviamo tutti meglio.
Guarda,essere positivi dopo che in 15 anni non si è vinto praticamente nulla non è per niente facile,specie per chi,come me ha vinto tutto da quando avevo in pratica 7 anni,capirai che avendo 41 anni c'è il timore che certe situazioni le si possa rivedere solo su youtube.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ma infatti, per questo non credo assolutamente a questa notizia.
Sarebbe l'inizio della fine per l'Atalanta, meglio che schierino un primavera o trovino altre soluzioni offensive
Ma infatti,credo piuttosto si affidino al solo Muriel,se poi invece riescono a rimettere in moto uno con la testa e il fisico ormai lontani dal calcio allora alzo le mani.
 
Alto
head>