Assemblea 5S: mandato a trattare con il PD

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,643
Reaction score
16,959
Criticare il capitone da all’istante la patente di filo-UE? Eppure mi sembra che sia stato lui a fare l’inversione a U su questi temi...

Quale inversione a U.

Tu con la Lega esci dall’Europa prima o poi. Se stai dietro ai proclami elettorali di Salvini, allora vabbé.

E se non sei filo-UE, non capisco dove tu ti possa andare a far battezzare. Poi la parte dove stare sei libero di scegliertela, eh, mica ti critico.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Perchè nel M5S comanda Di Maio? Siamo sempre lì.

Vabbè dai sparare sui 5 Stelle è davvero troppo facile :lol:
Anche se fa molta tristezza pensare all’incredibile potenziale elettorale che avevano e che si sarebbe potuto sfruttare per cambiare davvero qualcosa.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,637
Reaction score
5,705
Vabbè dai sparare sui 5 Stelle è davvero troppo facile :lol:
Anche se fa molta tristezza pensare all’incredibile potenziale elettorale che avevano e che si sarebbe potuto sfruttare per cambiare davvero qualcosa.
I M5S ormai sono diventati inquietanti, ma ci hanno insegnato una cosa: mai votare per fazioni che non dicono esattamente da che parte stanno.

Vi consiglio di andare a leggere il post che ho appena fatto in questa sezione, su Di Maio e Salvini.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Quale inversione a U.

Tu con la Lega esci dall’Europa prima o poi. Se stai dietro ai proclami elettorali di Salvini, allora vabbé.

E se non sei filo-UE, non capisco dove tu ti possa andare a far battezzare. Poi la parte dove stare sei libero di scegliertela, eh, mica ti critico.

La Lega ci vuole portare talmente fuori dall’UE che la cosa in cui si è impegnata di più in un anno di governo è stata l’autonomia delle regioni del nord.
È un partito talmente anti-UE che quando ha avuto l’occasione irripetibile di aizzare gli italiani contro il PDR (e costringere i grillini a seguirli) ha preferito farsi imporre ministri filo-UE in parti chiave del suo esecutivo (Economia ed Esteri).
È un partito talmente anti-UE che Salvini ha passato mesi ad implorare il PPE di ammettere la Lega come membro.
È un partito talmente anti-UE che ha spacciato come anti-austerità un deficit più patetico di quello del governo Monti (!!!).
È un partito talmente anti-UE che gente come Rinaldi o la signora Onorato, che prima urlavano fuoco e fiamme contro questa Europa non hanno perso tempo ad appoggiare le chiappe sulle cadreghe del parlamento europeo.

Però quello filo-UE sono io eh.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,643
Reaction score
16,959
La Lega ci vuole portare talmente fuori dall’UE che la cosa in cui si è impegnata di più in un anno di governo è stata l’autonomia delle regioni del nord.
È un partito talmente anti-UE che quando ha avuto l’occasione irripetibile di aizzare gli italiani contro il PDR (e costringere i grillini a seguirli) ha preferito farsi imporre ministri filo-UE in parti chiave del suo esecutivo (Economia ed Esteri).
È un partito talmente anti-UE che Salvini ha passato mesi ad implorare il PPE di ammettere la Lega come membro.
È un partito talmente anti-UE che ha spacciato come anti-austerità un deficit più patetico di quello del governo Monti (!!!).
È un partito talmente anti-UE che gente come Rinaldi o la signora Onorato, che prima urlavano fuoco e fiamme contro questa Europa non hanno perso tempo ad appoggiare le chiappe sulle cadreghe del parlamento europeo.

Però quello filo-UE sono io eh.

Premesso che non ti ho dato del filo-UE, quella della Von der Leyen era una chiara battuta che non dovresti aver difficoltà a comprendere. Mica stiamo facendo una battaglia fra me e te. Il CSX non mi sembra anti-UE.

Comunque fa niente. Ti lascio da riflettere sul fatto che uscire dalla zona euro è una questione, operativamente, di una frazione di secondo. Il resto sono tutti, lenti, preparativi mentali per le masse.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,175
Reaction score
885
Guerre sterili su due barconi con una decina di immigrati, dicevano.
Pensiamo alle cose importanti, dicevano.

Però uno dei tre punti non negoziabili di un intero programma di governo è la cancellazione dei decreti sicurezza e la riapertura dei porti.

Madre Santa, ormai ci considerano veramente degli idioti. Rendiamoci conto.

Contro la legalità nelle "grandi" opere così come sono contro la legalità su questo tema. In pratica il cattivone di Robocop che vuole distruggere la città per compiacere i palazzinari e usa bande di delinquenti per convincere la gente a fuggire.
 
Alto
head>