Assemblea 5S: mandato a trattare con il PD

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,643
Reaction score
16,959
Tutto bello e magari anche giusto. Ma Salvini è tale e quale a questi. Appunto che sono cose già viste, possibile che non capiate il trucco?

Possibile che ancora non capiate che sono tutti d'accordo sul mettercelo a quel posto a noi?
Loro si scornano solo per avere più potere e più vantaggi.

E parli con uno che ripudia il PD con tutto sé stesso, ma Salvini non è diverso da loro.

Possibile che non si riesca mai a guardare oltre e a finirla con questo continuo "rivaleggiare" che porta a uno scaricabarile infinito visto che i giochi vanno avanti da 30 anni?

Se fosse tutti più giovani vi inviterei a guardarvi Naruto, almeno l'arco finale della grande guerra, che spiega proprio questo giochino a grandi linee :asd:

Ma guarda che lo spirito era proprio questo.

E a me viene anche un po' da ridere quando sento parlare di singoli personaggi politici. Questa gente crede ancora che siano loro a decidere. Io direi di smetterla di continuare a prendere la pillola azzurra.
 

falconez

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
313
Reaction score
19
Io ho votato 5 stelle, e purtroppo devo farmi andare giù i conati di vomito e accettare un eventuale alleanza col PD perché è l unica scelta RESPONSABILE per questo paese in questo momento. Così come mi feci andare giù i conati quando facemmo il governo con questo asino di Salvini.
A me interessa il bene del paese e in questo momento non è tornare alle elezioni. Me ne frega poco dei tifosi politici che manderebbero in vacca il paese pur di andare a votare per non vedere "l inciuciohhhh".
Perché la lega col 5s non ha fatto "l inciuciohhhh"? E adesso non lo sta facendo con Berlusconi e i vecchi compagni di merende facendo cadere il governo appena prima delle leggi anti corruzione e sul conflitto di interessi?
Smettiamola di fare i tifosi in politica, c è di mezzo il bene dei nostri figli.

:grande:

Tanti non capiscono che siamo per essere copul@ti da un elefante africano maschio mentre raccogliamo margherite nel prato..
Non avere un governo stabile,decisionista e responsabile è un disastro su più fronti.
Come dici dobbiamo essere capaci/intelligenti da guardare il bene del Paese pur sapendo già che alla guida abbiamo degli incompetenti nel migliore dei casi.
Il darci addosso da povera plebe serve più a loro che a noi.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma sì, l'unico mostro è Salvini, daje.

Che strano, pochi giorni prima che il M5S dicesse no alla TAV contro il proprio 1^ ministro, si dimette Cantone dal corrente incarico, con argomentazioni ambigue. Prova ad indovinare che nomi sono circolati per un possibile 1^ ministro di un governo PD-M5S.

Non ti rammenta niente questa storia, dimissioni da un incarico appena di poco precedenti alla nomina a 1^ ministro? Non è che è già successo in tempi recenti? Dai, scommetto che sforzandoti ce la puoi fare. Poco dopo abbiamo tutti pianto e sanguinato.

Ma sì, sarà sicuramente una coincidenza, o una teoria complottista.

Quando uno si presenta come il cambiamento e si rivela essere UGUALE (e per certi aspetti addirittura peggio) delle infestazioni di prima ci sta avercela tanto con lui, no?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,643
Reaction score
16,959
Quando uno si presenta come il cambiamento e si rivela essere UGUALE (e per certi aspetti addirittura peggio) delle infestazioni di prima ci sta avercela tanto con lui, no?

Avoja te.

Poi uno da che parte stare dovrà pur deciderlo. Io mi metterei qualche santino della Von der Leyen nel portafoglio. Magari puoi fare spazio liberandoti di qualche banconota da 100€.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,637
Reaction score
5,705
Chissà chi mettono come ministro degli interni. Brrrr....
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Avoja te.

Poi uno da che parte stare dovrà pur deciderlo. Io mi metterei qualche santino della Von der Leyen nel portafoglio. Magari puoi fare spazio liberandoti di qualche banconota da 100€.

Criticare il capitone da all’istante la patente di filo-UE? Eppure mi sembra che sia stato lui a fare l’inversione a U su questi temi...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Faccio notare anche come Nicola Rometti sia il più patetico segretario di partito che abbia mai visto. Praticamente nel PD lui fa il segretario, ma comanda ancora Babbeo Renzi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,637
Reaction score
5,705
Faccio notare anche come Nicola Rometti sia il più patetico segretario di partito che abbia mai visto. Praticamente nel PD lui fa il segretario, ma comanda ancora Babbeo Renzi.
Perchè nel M5S comanda Di Maio? Siamo sempre lì.
 
Alto
head>