Assemblea 5S: mandato a trattare con il PD

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,735
Reaction score
583
Tutti gli elettori 5s che conosco sono schifati e contrari al governo col pd. Ma soprattutto di chiedono PERCHÈ GIGINO STAVOLTA NON CHIEDE ALLA BASE SE VUOLE UN ACCORDO COL PD? Con la lega lo fecero........

Io ho votato 5 stelle, e purtroppo devo farmi andare giù i conati di vomito e accettare un eventuale alleanza col PD perché è l unica scelta RESPONSABILE per questo paese in questo momento. Così come mi feci andare giù i conati quando facemmo il governo con questo asino di Salvini.
A me interessa il bene del paese e in questo momento non è tornare alle elezioni. Me ne frega poco dei tifosi politici che manderebbero in vacca il paese pur di andare a votare per non vedere "l inciuciohhhh".
Perché la lega col 5s non ha fatto "l inciuciohhhh"? E adesso non lo sta facendo con Berlusconi e i vecchi compagni di merende facendo cadere il governo appena prima delle leggi anti corruzione e sul conflitto di interessi?
Smettiamola di fare i tifosi in politica, c è di mezzo il bene dei nostri figli.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,417
Reaction score
10,312
Io ho votato 5 stelle, e purtroppo devo farmi andare giù i conati di vomito e accettare un eventuale alleanza col PD perché è l unica scelta RESPONSABILE per questo paese in questo momento. Così come mi feci andare giù i conati quando facemmo il governo con questo asino di Salvini.
A me interessa il bene del paese e in questo momento non è tornare alle elezioni. Me ne frega poco dei tifosi politici che manderebbero in vacca il paese pur di andare a votare per non vedere "l inciuciohhhh".
Perché la lega col 5s non ha fatto "l inciuciohhhh"? E adesso non lo sta facendo con Berlusconi e i vecchi compagni di merende facendo cadere il governo appena prima delle leggi anti corruzione e sul conflitto di interessi?
Smettiamola di fare i tifosi in politica, c è di mezzo il bene dei nostri figli.

Esattamente;

Poi piuttosto che un governo con quel folle di Salvini + Berlusconi , tutta la vita PD e M5S

E te lo dice uno che non è ideologista, non me ne frega nulla dei partiti, guardo in faccia le persone e bado a quello che dicono e vedo se è il caso di dargli un chance.
L' ho data a Salvini anche, e si è rivelato un patacccaro folle pure lui

Alleanza PD + M5S batte nettamente Lega + Forza Italia nel mio immaginario, ad oggi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Guarda, proprio in questi giorni sono in Alto Adige e lascia perdere, si sono Italianizzati molto più di quello che ti immagini, case in vendita a go go con bilocale di 50 mq a 300000 euro, pizza margherita a 10 euro, benzina 1,8 filetto al ristorante 35/40 euro.... mi sa che più di una settimana non resisti.

ci sono stato 2 settimane fa. io ci sto bene. ovvio che in vacanza si sta sempre bene, ma c'è un ordine, una pulizia, un'organizzazione... ci sta pagare le cose di più se funzionano.
la le strade vengono fatte a regola d'arte e la gente lavora, non la vedi per la strada alle 3 di pomeriggio con facce da galera a perdere tempo. anzi certe facce proprio non ci sono.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io ho votato 5 stelle, e purtroppo devo farmi andare giù i conati di vomito e accettare un eventuale alleanza col PD perché è l unica scelta RESPONSABILE per questo paese in questo momento. Così come mi feci andare giù i conati quando facemmo il governo con questo asino di Salvini.
A me interessa il bene del paese e in questo momento non è tornare alle elezioni. Me ne frega poco dei tifosi politici che manderebbero in vacca il paese pur di andare a votare per non vedere "l inciuciohhhh".
Perché la lega col 5s non ha fatto "l inciuciohhhh"? E adesso non lo sta facendo con Berlusconi e i vecchi compagni di merende facendo cadere il governo appena prima delle leggi anti corruzione e sul conflitto di interessi?
Smettiamola di fare i tifosi in politica, c è di mezzo il bene dei nostri figli.

e credi che sia un bene fare un governo x-y, anzichè x-z, anzichè il voto? non cambia un tubo...


Esattamente;

Poi piuttosto che un governo con quel folle di Salvini + Berlusconi , tutta la vita PD e M5S

E te lo dice uno che non è ideologista, non me ne frega nulla dei partiti, guardo in faccia le persone e bado a quello che dicono e vedo se è il caso di dargli un chance.
L' ho data a Salvini anche, e si è rivelato un patacccaro folle pure lui

Alleanza PD + M5S batte nettamente Lega + Forza Italia nel mio immaginario, ad oggi.

ma dove vai con gente come quelli del PD? questi sono la mafia dell'italia. comandano anche quando non sono al governo... ci hanno già distrutto (volontariamente) e continueranno a farlo indipendentemente dal fatto che governino oppure no, perchè comandano tutto loro.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,417
Reaction score
10,312
e credi che sia un bene fare un governo x-y, anzichè x-z, anzichè il voto? non cambia un tubo...




ma dove vai con gente come quelli del PD? questi sono la mafia dell'italia. comandano anche quando non sono al governo... ci hanno già distrutto (volontariamente) e continueranno a farlo indipendentemente dal fatto che governino oppure no, perchè comandano tutto loro.

Non è che Berlusconi + Salvini siano tanto meno egoisti.

Sul fatto che vogliono volontariamente distruggerci, lo leggo spesso anche quando si parla di Milan ( elliottthh fa appostah1!11! per distruggerci dall' internohohohhoohoaahahaha) , è complottismo allo stato puro a cui non posso credere senza prove ( anche fosse vero)

Che poi la metà siano semi banditi, è vero.

E una delle cose che voglio vedere se i 5s faranno, sarà proprio quella di andarci pesante con evasori e corrotti. E' un punto che mi preme tantissimo: 10 anni di carcere a chi evade o corrompe/si fa corrompere, piu' sequestro di beni anche solo ricondubili a loro.

Vedi come stanno tutti attenti.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,403
Reaction score
5,796
Come dico sempre, il M5S è il partito che gli italiani si meritano.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,735
Reaction score
583
e credi che sia un bene fare un governo x-y, anzichè x-z, anzichè il voto? non cambia un tubo...




ma dove vai con gente come quelli del PD? questi sono la mafia dell'italia. comandano anche quando non sono al governo... ci hanno già distrutto (volontariamente) e continueranno a farlo indipendentemente dal fatto che governino oppure no, perchè comandano tutto loro.

Per la tua prima domanda la risposta è sì, penso che sia meglio un governo x-y anziché il voto. Anche perché chi sta facendo il bello e il cattivo tempo, vuole più potere e ha fatto cadere il governo finora è stato lì col 17% dei voti.
Sulla tua seconda considerazione sono d'accordo, il PD è pieno zeppo di criminali e farabutti ma il partito del politico da spiaggia non è da meno, tanto più che correndo dal suo amichetto Berlusconi al primo problema ha dimostrato che i suoi rapporti col mafioso di Arcore e i gli altri mafiosi che compongono la coalizione della quale faceva e a questo punto fa ancora parte, sono più solidi che mai.
Salvini e la lega, per l ennesima volta mi hanno deluso moltissimo.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,735
Reaction score
583
Non è che Berlusconi + Salvini siano tanto meno egoisti.

Sul fatto che vogliono volontariamente distruggerci, lo leggo spesso anche quando si parla di Milan ( elliottthh fa appostah1!11! per distruggerci dall' internohohohhoohoaahahaha) , è complottismo allo stato puro a cui non posso credere senza prove ( anche fosse vero)

Che poi la metà siano semi banditi, è vero.

E una delle cose che voglio vedere se i 5s faranno, sarà proprio quella di andarci pesante con evasori e corrotti. E' un punto che mi preme tantissimo: 10 anni di carcere a chi evade o corrompe/si fa corrompere, piu' sequestro di beni anche solo ricondubili a loro.

Vedi come stanno tutti attenti.

Anche per me è molto importante che battano forte sui temi della evasione e della corruzione.
Se non si dovessero impegnare su questi due fronti sicuramente perderebbero il mio voto.
 
Alto
head>