Assago, accoltellate 5 persone. Anche Pablo Mari del Monza.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,963
ma scusa allora perchè non lo dici chiaramente? tanto si capisce eh..che fai prima dici una cosa e poi la rinneghi

esponiti assecondando la tua natura no?

Ma commenta l'accaduto invece di sollevare polemiche sterili e giudicare i discorsi che faccio, che manco hai capito.

Chi sei, il responsabile della mia formazione morale?

Reaction score
9,072
Concordo sulla necessità di fornire maggiore libertà di azione alle forze dell’ordine che oggi di fatto sono bloccate per paura di finire sotto processo.
Bisogna dire che i film d’azione hanno fatto perdere il contatto con la realtà ad alcuni. Solo nei film le forze dell’ordine si mettono a sparare in mezzo alla folla in un supermercato all’ora di punta.

Reaction score
6,116
Ma commenta l'accaduto invece di sollevare polemiche sterili e giudicare i discorsi che faccio, che manco hai capito.

Poi noti l’incoerenza? La pena di morte et similia no, non servono e anzi ti giudicano pure un mostro sotto sotto.
Però per salvare lucraina tutti pronti alle terza guerra mondiale e manderebbero a morire milioni di persone…
Che strano il mondo vero?

Reaction score
6,116
Bisogna dire che i film d’azione hanno fatto perdere il contatto con la realtà ad alcuni. Solo nei film le forze dell’ordine si mettono a sparare in mezzo alla folla in un supermercato all’ora di punta.
Le forze dell’ordine devono essere messe nelle condizioni di intervenire. Cosa si fa, lasciamo che il tizio col coltello scanni tutti e poi quando si stanca lo arrestiamo?
Altro che i film d’azione..qui ormai la morale distorta ha fatto più danni della grandine…

Reaction score
3,830

te puoi dire ciò che vuoi e contraddirti o mentire quanto vuoi ci mancherebbe..solo che non capivo (e non capisco) perchè non dici quello che pensi che problema c'è? l'hai detto tu eh...

gli altri lo fanno vedo..invitavo anche te a farlo..anche perche si capiva (almeno io) che quello che scrivevi corrispondeva al tuo pensiero reale

poi fai come vuoi ci mancherebbe..non ne vedo il senso logico ma tant'è....

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,963
te puoi dire ciò che vuoi e contraddirti o mentire quanto vuoi ci mancherebbe..solo che non capivo (e non capisco) perchè non dici quello che pensi che problema c'è? l'hai detto tu eh...

gli altri lo fanno vedo..invitavo anche te a farlo..anche perche si capiva (almeno io) che quello che scrivevi corrispondeva al tuo pensiero reale

poi fai come vuoi ci mancherebbe..non ne vedo il senso logico ma tant'è....

Va bene.

E allora evidenzia dove ho mentito e/o mi sarei contraddetto.

Reaction score
3,830
Poi noti l’incoerenza? La pena di morte et similia no, non servono e anzi ti giudicano pure un mostro sotto sotto.
Però per salvare lucraina tutti pronti alle terza guerra mondiale e manderebbero a morire milioni di persone…
Che strano il mondo vero?
l'incoerenza ce l'avrai te..non c'è nulla di incoerente in quello che ho scritto

che paragoni un'azione militare per fermare un'altra azione militare a una misura giuridica penale in seguito a un reato? sono argomenti separati (che però non affronteremo qui sennò si va off topic..e 2.. :asd:

Reaction score
3,830
Va bene.

E allora evidenzia dove ho mentito e/o mi sarei contraddetto.
l'hai detto nel post che ho quotato...hai detto che la pensavi come lui (l'altro utente ora non ricordo mi pare divoratore) ma non lo dicevi per mantenerti diplomatico e non passare male etc

l'hai scritto te..rileggi e lo vedi

Reaction score
9,072
Le forze dell’ordine devono essere messe nelle condizioni di intervenire. Cosa si fa, lasciamo che il tizio col coltello scanni tutti e poi quando si stanca lo arrestiamo?
Altro che i film d’azione..qui ormai la morale distorta ha fatto più danni della grandine…
Sparare in mezzo a una folla terrorizzata che si muove tumultuosamente significa colpire al 100% gente che non c’entra nulla. Ripeto, la realtà non è un film.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,173
Si e capita chi e questa risorsa?
Quello che si sa:
46 anni, italiano, incensurato, malato psichiatrico, già in passato sottoposto a TSO.
Era in cura da un anno per una grave crisi depressiva

Ad innescare l'attacco una probabile crisi psichica improvvisa al centro commerciale; pare abbia preso un coltello da uno scaffale del supermercato e cominciato a colpire persone a caso.

Negli uffici dei carabinieri ha finora pronunciato solamente frasi prive di senso

Alto