- Reaction score
- 22,963
ma scusa ancora non si capisce se sei favorevole o meno alla pena di morte...lascia perdere l'etica sociale civile etc..il tuo pensiero quale è? se lo uccideresti la pensi in un modo sennò nell'altro
anche l'altro utente (divoratore) aveva detto "non la penso come VOI"..quindi anche lui aveva capito che NON eri favorevole alla pena di morte
vabè comunque non è importante dai sennò non finiamo piu..
in ogni caso come si diceva piu su anche per me al di la di giusto o sbagliato risolverebbe poco...forse per i mafiosi o per altri reati si ma per il pazzo con problemi psichici come questo ci credo poco..gli USA insegnano...a quello che entra in una scuola per fare una strage interessa il giusto del "dopo"...non è un deterrente che lo ferma quantomeno nella fase attiva del delirio..
Non lo so, scusami se te lo dico, ma credo che hai seri problemi di comprensione, oppure prendi in giro.
Come lo devo scrivere, certo che sono favorevole alla pena di morte.
Divoratore e io la pensiamo uguale, solo che io sono stato diplomatico nel discorso con Blu71, che la butta sulla rigida interpretazione delle leggi e non si schioda dal concetto che non si può sparare. Che faccio, mi impunto con lui e chiudo la discussione, oppure cerco di trovare una convergenza almeno per lo sconto sicuro della pena? Quello che penso io indipendentemente dagli altri è estremamente chiaro. Non sono "diplomatico" perché sono remissivo con Blu, ma perché purtroppo la legge e la società malata in cui viviamo dà ragione a lui e non a me.
Tu, piuttosto, liquidi con una certa frettolosità l'argomento. Gli USA non mi interessano in questo frangente. A me interessa che se c'è un pazzo criminale al supermercato e lì vicino c'è un poliziotto, vorrei che lo fermasse anche stendendolo secco.
Spiega che dovrebbe fare un poliziotto mentre questo sta per tagliare la gola, Dio non voglia, ma magari a una persona che conosci. Ricorda che non c'è tempo per richiamare la sua attenzione e chiedergli con gentilezza se è possibile discuterne, eh.
Ultima modifica: