Asiago,a 31 anni muore 8 ore post vaccino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,000
Reaction score
15,588
Quale potrebbe essere, secondo te, l'alternativa per uscire da questa situazione?

A questa domanda credo di aver risposto miliardi di volte, e la risposta la conosciamo tutti nel nostro profondo.

Non sta a me decidere l'alternativa. Io sto subendo una situazione ridicola provocata da altri, pago le tasse e rispetto la legge, metto la mascherina, mi vaccino e quant'altro. Quindi esigo che la gente da me pagata a peso d'oro risolva la situazione. Non esigo che la risolva per forza in tempi brevi o senza vaccinarmi e regole sul distanziamento. Ma voglio che le decisioni risultino chiare e non inquinate.

Ovviamente mi faccio una idea. Ma non è l'idea che prevede ad esempio di mettere le rotelle ai banchi, tanto per dirne una, o vedere ministri scrivere libri sulla risoluzione della pandemia.

Abbiamo fatto lockdowns in maniera insensata, mentre prima si urlava all'abbraccio ai cinesi e al razzismo. Roba da ordini di grandezza superiore alla pura follia.

Quando comincio a vedere situazioni strane, omertà dell'OMS, coperture, mafiate varie, allora inizio ad innervosirmi e diventa per me difficile, contrariamente a quanto fate "voi", fidarmi ciecamente. Per il vaccino intanto c'è stato l'aumento dei prezzi, invece che una diminuizione come si verifica in qualsiasi ramo del commercio. Alcuni vaccini vengono inspiegabilmente affossati, mentre per altri ci sono spinte da ambienti che definire lobbistici è al meglio una cosa onesta. Non si sta dicendo che il vaccino è controproducente, ma nemmeno che chi lo produce e le politiche legate al suo impiego sono regolamentate da San Francesco in persona.

I media spingono tutti nella medesima direzione, c'è proprio un partito trasversale che inneggia al nuovo modello di vita Covid-dipendente.

Io mica sono contrario alle cure, alle regole e al vaccino. Ma per cortesia facciamo fuori tutta questa spessa coltre ideologica che ci sta ottenebrando le vite. E soprattutto facciamola finita con i virus casuali. Chi sbaglia paga, e chi provoca 'sta roba va soppresso con decisione. Purtroppo, stranamente, non si potrà dimostrare niente.

Ma a "voi" è tutto chiaro, limpido e assolutamente onesto. Boh. Mi domando allora perché non togliete le serrature dalle porte di casa, visto che viviamo in un mondo di brave persone.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,000
Reaction score
15,588
Fare finta di niente no? Come se nulla fosse... :troll:

Io ci provo, a farmi una idea, e critico quando mi trovo in disaccordo.

Vedo che molti delegano a quello che piove dall'alto. Speriamo che coincida sempre con la cosa migliore.

La storia del mondo insegna che le cose migliori hanno spesso parti travagliati. Studiando la Storia, non mi sembra che sia piena di benevolenza a perdita d'occhio, anzi.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Io ci provo, a farmi una idea, e critico quando mi trovo in disaccordo.

Vedo che molti delegano a quello che piove dall'alto. Speriamo che coincida sempre con la cosa migliore.

La storia del mondo insegna che le cose migliori hanno spesso parti travagliati. Studiando la Storia, non mi sembra che sia piena di benevolenza a perdita d'occhio, anzi.
Ma il punto è che per il 99% di quelli che sono contrari al vaccino la soluzione è proprio non fare nulla, non è una battuta denigratoria la mia, è proprio così .
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Tutti i decessi causa vaccino, non verranno mai apertamente pubblicati,
forse qualcuno... ma te pensa che disfatta sarebbe per la campagna vaccinale se venissero pubblicati tutti i numeri di reazioni avverse e/o decessi.

Questo non è complottismo, credo sia normale che si agisca così.
io li vorrei sapere i risultati delle autopsie.
per come la vedo io la campagna vaccinale sarebbe un successo anche con questi 400 morti tutti confermati perchè numeri alla mano sono molti meno in proporzione dei morti per il virus. ovviamente considerando la stessa fascia di età.
se consideri i più vecchi poi il successo aumenta.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,000
Reaction score
15,588
Ma il punto è che per il 99% di quelli che sono contrari al vaccino la soluzione è proprio non fare nulla, non è una battuta denigratoria la mia, è proprio così .

Sì, ma chi è contrario convintamente al vaccino è una minima percentuale. E comunque sono sempre contrarietà a cose imposte ad un certo punto della vita, sulle quali ci sarebbe da discutere a lungo.

La sensazione è che si include nei contrari, classificandoli volgarmente come terrapiattisti e gombloddisdih, anche chi mette in dubbio il minimo aspetto su qualsiasi cosa di questa faccenda, a partire dal vairuz partorito dal pipistrello con il male al pancino. E tutto questo ignorando incredibilmente che stiamo in un paese che è la patria del malaffare e della mafia, radicate specialmente proprio in chi ci comanda. E il resto del mondo non mi sembra un Eden, anzi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Bastava informarsi un attimo per scoprire che questo povero ragazzo è morto per shock anafilattico dovuto all'ingestione di un alimento per il quale era allergico, purtroppo per lui non sapeva che in quello che aveva mangiato c'era quell'allergene.
ma dai...
ennesimo esempio di come si dia sempre la colpa al vaccino ma che le colpe sono al 99% di altro. poi tanto non lo ammetteranno mai tra 2 giorni leggeremo ancora che tizio o caio dopo 2 giorni è morto e aveva fatto il vaccino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>