Asiago,a 31 anni muore 8 ore post vaccino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,114
Reaction score
15,373

Si vaccina a 22 anni per andare in vacanza in Grecia ma muore poche ore dopo: Francia sotto shock per Maxime Beltra. Il padre: “criminali corrotti, il volto di mio figlio sia bandiera della libertà di vivere, di pensare e di ribellarsi. E' criminale mettere sul mercato vaccini non certificati che non sono stati verificati e che uccidono giovani di 22 anni in ottima forma a fronte di un virus che uccide meno dell’1% della popolazione e nessun giovane.


Questo per dire che non siamo solo noi "italiani" a sollevare certe polemiche tra diversi schieramenti
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Fatto 1 oretta fa la seconda dose di pfizer. Per ora sto benissimo, i medici mi hanno detto che posso andare tranquillamente in palestra. Farò la stessa cosa che feci con la prima dose. Vaccino, palestra, turno di notte. Anche stavolta sarà così, stiamo a vedere come andrà.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ma Marcucci del PD si è fregato il metodo De Donno, poi lo ha bollato come un ciarlatano. Semplicemente la cura è finita nelle mani di raccomandati che neanche con la pappa in bocca sono capaci di trarne qualcosa perché masticare è troppo complicato per loro. Nessun complotto: troppa fatica per loro, sono le solite storie di clientelismo e incompetenza.

La tesi zanzarofila del salto di specie non ha nessun fondamento: i cinesi stessi hanno riaperto il laboratorio di Wuhan.

Se non credete che ci sia incompetenza nella gestione di cure e vaccini vi dico che mi è appena arrivato l'sms per il green pass....fatto e dura 48 ore....era per via di un tampone molecolare che faccio periodicamente.....ho il vaccino dal 2 febbraio? Al governo non importa, anzi era un vaccino cattivo dato che non è avvenuto sotto il governo del migliore. Il green pass è anche per i tamponi rapidi con risposta entro pochi minuti: i pochi eventi esclusi a chi non è vaccinato si rimediano con il tampone rapido. Questo porterà soltanto un sovraccaricarsi dei server ed è un'inutile marchetta ai no vax.
È assolutamente impossibile che tu non abbia il green pass se sei vaccinato. Nel caso tu non lo abbia ricevuto è per un errore dovuto al sistema, basta andare alla ASL di competenza e mostrare il certificato di vaccinazione per fare sbloccare la situazione.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Fatto 1 oretta fa la seconda dose di pfizer. Per ora sto benissimo, i medici mi hanno detto che posso andare tranquillamente in palestra. Farò la stessa cosa che feci con la prima dose. Vaccino, palestra, turno di notte. Anche stavolta sarà così, stiamo a vedere come andrà.
Andrà bene come vuoi che debba andare, non ti lasciar impressionare da queste notizie.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944

Si vaccina a 22 anni per andare in vacanza in Grecia ma muore poche ore dopo: Francia sotto shock per Maxime Beltra. Il padre: “criminali corrotti, il volto di mio figlio sia bandiera della libertà di vivere, di pensare e di ribellarsi. E' criminale mettere sul mercato vaccini non certificati che non sono stati verificati e che uccidono giovani di 22 anni in ottima forma a fronte di un virus che uccide meno dell’1% della popolazione e nessun giovane.


Questo per dire che non siamo solo noi "italiani" a sollevare certe polemiche tra diversi schieramenti

Bastava informarsi un attimo per scoprire che questo povero ragazzo è morto per shock anafilattico dovuto all'ingestione di un alimento per il quale era allergico, purtroppo per lui non sapeva che in quello che aveva mangiato c'era quell'allergene.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Che vada bene non ho praticamente dubbi. Voglio solo notare se avrò qualche sintomo in più o in meno. Perché l'altra volta apparte un po' di mal di braccio per una notte, nada de nada per fortuna.
Guarda io che ho avuto il covid ed alla fine ho fatto una sola dose di Moderna, ho avuto 24 ore dopo il vaccino febbre, mal di testa, e stanchezza.
Solitamente le reazioni avverse più forti avvengono dopo la seconda dose, circa 24 ore dopo.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,578
Reaction score
1,512
Certo Manue che si può sospettare.
Del resto che un vaccino (come qualunque medicinale) possa avere effetti collaterali, talvolta mortali, è la scoperta dell'acqua calda. Non è nemmeno necessario sospettarlo.
Ma questo vale per tutti i vaccini, non solo per questo.

Però tu hai affermato: "E' morto 8 ore dopo aver fatto il vaccino, basta fare 1+1..". E' un tantino diverso.

E un'ultima cosa. Basta con sta storia che il vaccino è sperimentale (altra nozione errata che oramai è diventata luogo comune)! Non lo è. Ha già superato le tre fasi sperimentali.
Questa è una fase di monitoraggio e che quindi deve avvenire dopo la distribuzione, anche questa programmata e prevista in tutti i casi.. Anche fossero passati 15 anni prima della distribuzione del siero.

Ma certo,
io faccio 1+1 per avere il sospetto del decesso,
come avevo scritto in post precedenti, solo l'autopsia può determinare la causa di morte,
non accetto però che si definisca fuffa oppure che si etichettino come scienziati, coloro che alzano la manina.

Sul discorso fare sperimentale, ti invito a leggere quanto pubblicato sul sito del Senato della Repubblica:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>