Asia Argento risarcisce giovane attore che molestò sessualmente

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,170
Il bello è che probabilmente non ha nemmeno fatto nulla: è una bella donna, non credo abbia dovuto insistere molto col povero Jimmy

Magari Jimmy é uno dei pochi ragazzi dai sani valori rimasti, che non fa sesso con la prima che incontra ma SOLO con la sua fidanzata ancor meglio moglie

Reaction score
4,483
Radical Chic che in questo momento stanno letteralmente ANDANDO FUORI DI TESTA .

Il loro simbolo di purezza non può aver fatto una cosa del genere :muhahah:

i radical chic stanno tacendo pure sulle nuove informazioni che stanno uscendo dal processo a Weinstein

Gli sms mostrati ad accusa e giudice "Mi manchi omone mio. Ti amo, ti amo sempre, solo mi dispiace essere una semplice distrazione occasionale". E ancora: "Spero di vederti appena possibile. "Apprezzo tutto quello che fai per me". Sono solo alcuni degli sms archiviati da Weinstein e mostrati in aula al giudice e all'accusa all'apertura del processo che vede il grande produttore pluri-accusato di violenza sessuale. E in altri messaggi spediti via smartphone, che dimostrano come la vittima e Weinstein continuassero a flirtare anche dopo il 2013, anno del presunto stupro, e di come le ci tenesse a incontrarlo, portandogli anche sua madre che era rimasta "ben impressionata" da Harvey. Paradossalmente, il tono più distaccato e formale era quello delle risposte di Weinstein. L'apertura di questo archivio ha spiazzato notevolmente il pubblico ministero e sorpreso il giudice. E potrebbe dare al processo un esito imprevisto. Tanto che il legale di Harvey Weinstein, Benjamin Brafman, si è spinto a chiedere l'assoluzione immediata del suo cliente.

juventino

New member
Reaction score
68
Radical Chic che in questo momento stanno letteralmente ANDANDO FUORI DI TESTA .

Il loro simbolo di purezza non può aver fatto una cosa del genere :muhahah:

Ormai non passa un giorno senza che facciano una figura di melma. Si potrebbe tranquillamente aprire un thread dedicato.

Reaction score
1,336
Chi di accuse ferisce di accuse perisce: la grande accusatrice del movimento #MeToo Asia Argento ha dovuto sborsare ben 380mila dollari tra spese legali e risarcimento per fermare un processo per molestie contro di lei. Lo riferisce il New York Times, il quale afferma di aver ricevuto le carte legali del caso; Asia Argento ha infatti molestato nel 2013 l’attore allora diciassettenne Jimmy Bennet.

Ma come, non era la paladina contro le molestie dell'orco Weinstein?:muhahah::muhahah::muhahah::muhahah:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,228
Io non ho ancora ben capito come si possa molestare un uomo. Cioè una donna mi è palese, ma un uomo se non vuole gli manca proprio la base per essere molestato o no? Non so se capite cosa voglio dire, se manca la voglia, manca l'eccitazione e se manca quella manca lo strumento.

Parlo da ignorante in materia eh, sto solo chiedendo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Chi di accuse ferisce di accuse perisce: la grande accusatrice del movimento #MeToo Asia Argento ha dovuto sborsare ben 380mila dollari tra spese legali e risarcimento per fermare un processo per molestie contro di lei. Lo riferisce il New York Times, il quale afferma di aver ricevuto le carte legali del caso; Asia Argento ha infatti molestato nel 2013 l’attore allora diciassettenne Jimmy Bennet.

Mezzo uomo che scuce qualche soldo alla gallina starnazzante figlia di papà dei Parioli.

numero 3

Member
Reaction score
2,513
Io non ho ancora ben capito come si possa molestare un uomo. Cioè una donna mi è palese, ma un uomo se non vuole gli manca proprio la base per essere molestato o no? Non so se capite cosa voglio dire, se manca la voglia, manca l'eccitazione e se manca quella manca lo strumento.

Parlo da ignorante in materia eh, sto solo chiedendo.

Ovviamente il ragazzo era consenziente ma con i tempi che corrono e l'aumento del degrado la paladina ha cominciato a temere che saltasse fuori qualche filmati o foto o testimoni che potessero accusarla di molestie essendo il ragazzo minorenne
Ripeto..CHE DEGRADO

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,537
Solo qualche sinistrato radical chic poteva prendere questa tizia come esempio morale, che poi sono gli stessi che pendono dalle labbra di Saviano e Saverio Tommasi

Alto