FiglioDelDioOdino
New member
- Registrato
- 15 Aprile 2013
- Messaggi
- 7,458
- Reaction score
- 207
Allora partiamo dal presupposto che credo che un uomo fisicamente "pronto" con l'alza bandiera mattutino appena si accorge di venir cavalcato e non vuole, perde l'erezione in maniera istantanea. Poi si può parlare veramente di molestia se hai dormito con una donna e lei la mattina dopo pensa tu voglia continuare l'atto sessuale? A me non sembra una molestia, un errore in buona fede magari, ma non molestia. Altrimenti riscriviamo completamente le leggi a riguardo, e prima di un atto sessuale firmiamo un contratto o chiediamo esplicito consenso. Si perde tutta la magia, la spontaneità ma almeno siamo sicuri di non molestare il partner.
Poi nel caso specifico, non credo che il ragazzo fosse sotto effetto di droghe o altro, non ne hanno parlato, ma anche se fosse, Asia argento peserà bagnata 45 kg, pensiamo veramente che un ragazzo nel pieno dell'adolescenza non abbia la forza per opporsi o buttarla per aria?
Implausibile.
Beh nel mio caso poi ho continuato volentieri l'amplesso... ma posso assicurare che trovarsi usati da un'estranea non è una sensazione molto piacevole, per lo meno strana, un'invasione dell'intimità. Chiaramente più la relazione è consolidata e intima e meno il problema si pone.
Poi attenzione che a parti invertite potrebbe essere un bel casino... immagina di penetrare la tua amante mentre dorme, dici che è normale? Forse no. E se magari lei s'incazza e dice che l'hai stuprata nel sonno?
Comunque tornando in tema il ragazzo fu adescato: non conta se fosse in quel momento consenziente. Se no decadono tutte le accuse contro Berlusconi dato che tutte quelle del presunto bungabunga ecc ecc, erano consenzienti: nessuna veniva stuprata; anzi di solito si proponevano esse stesse per cui B. era spesso una vittima, essendo adescato.