Asia Argento risarcisce giovane attore che molestò sessualmente

Reaction score
40,865
Per me lo ha pagato per tacere su una relazione che durava da quando lui aveva 8 (otto) anni... da quando girarono il primo film assieme.
film.jpg

In questo caso sarebbe gravissimo e i danni che può aver arrecato sul ragazzo sarebbero irreversibili.
Altro che rimborso, sarebbe da galera a vita.

Reaction score
9,468
Altrimenti riscriviamo completamente le leggi a riguardo, e prima di un atto sessuale firmiamo un contratto o chiediamo esplicito consenso. Si perde tutta la magia, la spontaneità ma almeno siamo sicuri di non molestare il partner.

Implausibile.

Il consenso deve esserci dall'inizio alla fine.
Quindi dovresti fermarti ogni TOT e chiedere se abbia cambiato idea. :muhahah:

Mika

Senior Member
Reaction score
11,559
In questo caso sarebbe gravissimo e i danni che può aver arrecato sul ragazzo sarebbero irreversibili.
Altro che rimborso, sarebbe da galera a vita.

Infatti come ho scritto io poco più su. Un conto è 17 anni, ma se ha iniziato che aveva 8 anni è pedofilia e devono arrestarla e buttare la chiave.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Io non ho ancora ben capito come si possa molestare un uomo. Cioè una donna mi è palese, ma un uomo se non vuole gli manca proprio la base per essere molestato o no? Non so se capite cosa voglio dire, se manca la voglia, manca l'eccitazione e se manca quella manca lo strumento.

Parlo da ignorante in materia eh, sto solo chiedendo.

secondo me che tu abbia voglia o no, se Asia Argento viene e ti fa capire che ha voglia di te e ci prova.. hai poco da fare!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,922
Infatti come ho scritto io poco più su. Un conto è 17 anni, ma se ha iniziato che aveva 8 anni è pedofilia e devono arrestarla e buttare la chiave.

Trovo persino difficile esprimermi su questo genere di cose. Persone malate, ma soprattutto, società malata, che produce questi personaggi. Degrado culturale ed etico a livelli cosmici.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
vabbè ora non esageriamo.. sono accusazioni gravissime.

Non sto accusando, è solo una possibilità, essendo quel che è trapelato probabilmente solo una parte della realtà.

Realtà che parla di demoni, magia nera, sacrifici umani... nessuno in Italia parla del PizzaGate di cui farebbe parte anche la Clinton e gran parte dell'elite che sta dietro Holliwood i MassMedia, e il DeepState.
Ti pare normale che il dopo scuola in America sia intitolato al Diavolo?
E' normale che si inaugurino monumenti in onore a Baphomet come pochi giorni fa in Arkansas ?

Baphomet.jpg

Tutto in sintonia con la propaganda perversionista dei "liberal", della sinistra: gli "arcobaleno, LGBTQ, ecc...
La morte di Bourdain è pure collegata a tutto questo.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Trovo persino difficile esprimermi su questo genere di cose. Persone malate, ma soprattutto, società malata, che produce questi personaggi. Degrado culturale ed etico a livelli cosmici.

No, no... sono "questi personaggi" che spingono apposta la società in questa direzione, non il contrario.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Io non ho ancora ben capito come si possa molestare un uomo. Cioè una donna mi è palese, ma un uomo se non vuole gli manca proprio la base per essere molestato o no? Non so se capite cosa voglio dire, se manca la voglia, manca l'eccitazione e se manca quella manca lo strumento.

Parlo da ignorante in materia eh, sto solo chiedendo.

Diciamo che l'uomo è facile da convincere :fuma:

Alto