Nell'ultima puntata di Non è l'arena su La7, l'attrice
Asia Argento è stata intervistata da
Massimo Giletti che l'ha invitata per rispondere alle accuse di violenza sessuale da parte di
Jimmy Bennett ospite del programma settimana scorsa (topic qui
Jimmy Bennett shock da Giletti: "Asia mi ha violentato").
Asia Argento ha smentito tutto dando la sua versione dei fatti durante l'incontro in albergo: "
Incominciò a baciarmi e a toccarmi in una maniera che non era quella di un bambino con la mamma, ma quella di un ragazzo con gli ormoni impazziti" ed ha aggiunto "
Mi è saltato letteralmente addosso. Mi ha spogliata, mi ha messa di traverso sul letto, mi è salito sopra e abbiamo fatto sesso completo senza usare neanche il preservativo. Io ero fredda e immobile. Non ho reagito perché era impensabile. Ero pietrificata. Dopo mi ha detto che ero il suo desiderio sessuale da quando aveva 12 anni. Poi per normalizzare il tutto ci siamo fatti delle foto e siamo andati a pranzare al ristorante dove era tornato il Bennett che conoscevo". Asia ha anche smentito il fatto che Bennett fosse accompagnato "
E' salito da solo e l'accompagnatore l'ho visto solo dopo che siamo andati a pranzo".
Sui 3 milioni e mezzo chiesti da Bennett: "
E' stato il mio compagno Anthony Bourdain a voler pagare, io e mia madre non volevamo. Gli abbiamo dato solo 250 mila euro, dopodichè ho deciso di sospendere il pagamento dopo la morte di Bourdain e prima che venisse diffusa la notizia".
Poi la Argento è scoppiata in lacrime quando Giletti le ha ricordato della sua esclusione ad X Factor: "
Vorrei ritornare a fare il giudice ad X Factor, perchè non ho fatto nulla di ciò di cui sono stata accusata. Mi hanno chiamata pedofila ed uno dei miei figli si è trasferito negli USA per la paura di essere bullizzato. Perciò ora vive con il padre in America". Infine, il conduttore ha fatto un appello ai vertici di Sky affinchè possano ripensarci e far ritornare Asia Argento nel cast del noto talent show.