Jimmy Bennett shock da Giletti: "Asia mi ha violentato"

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Parole shock di Jimmy Bennett, l'attore 22enne che ha accusato di stupro Asia Argento, nell'intervista rilasciata al programma di Massimo Giletti "Non è l'arena". Il giovane ha detto che la relazione con Asia Argento è iniziata fin dal 2004 dopo aver girato un film insieme e lei lo trattava come fosse suo figlio. Dopo vari contatti via sms nel corso degli anni, è avvenuto l'incontro in una camera di un albergo nel 2013 dove lei lo avrebbe violentato, quando lui aveva solo 17 anni.

Ecco la descrizione dell'incontro fatta da Bennett: "Ha preso il mio viso e lo ha riempito di baci, poi mi ha gettato sul letto e tolto i pantaloni. Asia mi ha violentato ed è stato un rapporto sessuale completo".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Giletti perplesso a Bennett: "Nel selfie con Asia sul letto non sembri turbato".
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
non riesco ad immaginarmi uno stupro di una donna molto bella ed affascinante ad un uomo come possa turbare quest'ultimo..
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se sei innocente non patteggi 380mila dollari. Io la vedo così.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ma scusate lui per cosa ci è andato a fare nella camera d albergo? Pensava di giocare alla playstation? A me sta storia mi sembra strana , ma nn voglio difendere asia argento.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Parole shock di Jimmy Bennett, l'attore 22enne che ha accusato di stupro Asia Argento, nell'intervista rilasciata al programma di Massimo Giletti "Non è l'arena". Il giovane ha detto che la relazione con Asia Argento è iniziata fin dal 2004 dopo aver girato un film insieme e lei lo trattava come fosse suo figlio. Dopo vari contatti via sms nel corso degli anni, è avvenuto l'incontro in una camera di un albergo nel 2013 dove lei lo avrebbe violentato, quando lui aveva solo 17 anni.

Ecco la descrizione dell'incontro fatta da Bennett: "Ha preso il mio viso e lo ha riempito di baci, poi mi ha gettato sul letto e tolto i pantaloni. Asia mi ha violentato ed è stato un rapporto sessuale completo".

che sfiga! mai che capiti a me una cosa del genere! altro che 380 mila dollari di risarcimento, avrei pagato di mio:asd: :vengo:
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
non riesco ad immaginarmi uno stupro di una donna molto bella ed affascinante ad un uomo come possa turbare quest'ultimo..

Ma scusate lui per cosa ci è andato a fare nella camera d albergo? Pensava di giocare alla playstation? A me sta storia mi sembra strana , ma nn voglio difendere asia argento.

Siete rimasti indietro. Ora non è più stupro solo se usi la forza, ma anche se l’altro ti dice “sì, voglio fare sesso” solo perché in qualche modo sente di NON poter dire di no.
Per esempio, io cammino sul marciapiede davanti a un bar e il barista, sulla soglia della porta, mi sorride e mi dice buongiorno. A quel punto io non posso resistere e devo per forza entrare a prendere un caffè. Vent’anni dopo però posso accusare il barista di avermi rubato un euro, perché io quel caffè non lo volevo sul serio, è stato lui a costringermi con i suoi giochetti psicologici, con il suo sorriso e il suo buongiorno irresistibile.

Se io chiedo a una ragazza di uscire e lei mi risponde di sì, devo stare attento: magari lo dice solo perché convinta che io sia un “potente” e che potrei rovinarle la vita, in caso mi dicesse “no”. Poi potrebbe accusarmi di aver abusato del mio potere. Ma io non ho nessun potere, sono un morto di fame, le direi. E lei risponderebbe: sì, ma io credevo che tu fossi un potente, quindi è come se lo fossi sul serio, e ho fatto sesso con te solo per questo, stupratore!

Ecco perché quando parlo con le ragazze porto sempre una macchina della verità dentro uno zainetto da alpinista. Prima di andare troppo oltre, collego la macchina della verità alla ragazza e poi le chiedo “hai desiderio di avere un rapporto sessuale con il sottoscritto”. Se mi risponde di sì, ma la macchina della verità mi dice che in realtà non è proprio convinta, le indico la porta.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Ma scusate lui per cosa ci è andato a fare nella camera d albergo? Pensava di giocare alla playstation? A me sta storia mi sembra strana , ma nn voglio difendere asia argento.

Le altre volte non era successo niente evidentemente, da quando aveva 8 anni ci girava insieme.
 
Alto
head>