AS: Maldini, l'architetto del Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,034

bmb

Senior Member
Reaction score
8,789
Il quotidiano spagnolo AS loda Paolo Maldini, definitivo l'architetto di questo Milan. Il dirigente, grazie alle strategie ed agli acquisti messi a segno negli ultimi anni, è riuscito a riportare il Milan ad un livello competitivo ed in testa alla classifica della Serie A.

Il valore dei giocatori rossoneri QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...alulu-e-co-pioli-moltiplicatore.113867/unread
La differenza tra l'Europa, il Mondo e l'italia, Di Canio, Limone Inzaghi.

Forza Portugal

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,391

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Il quotidiano spagnolo AS loda Paolo Maldini, definitivo l'architetto di questo Milan. Il dirigente, grazie alle strategie ed agli acquisti messi a segno negli ultimi anni, è riuscito a riportare il Milan ad un livello competitivo ed in testa alla classifica della Serie A.

Il valore dei giocatori rossoneri QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...alulu-e-co-pioli-moltiplicatore.113867/unread
Gli elogi a Maldini arrivano dalla Spagna. Assurdo ma neanche piu di tanto conoscendo il personaggio.

Una costante della sua carriera in fondo. Fischiato a San Siro il giorno del suo addio al calcio, premiato con stadio esaurito e standing ovation a Bilbao, Manchester, Barcellona, tra gli altri.

Comunque sta funzionando tutta la gestione e la dirigenza nel suo complesso, i meriti vanno spartiti non sono tutti di Maldini.

Ultima modifica:

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,326

Fa piacere che almeno all'estero riconoscano i meriti della dirigenza e capisco che Paolo Maldini sia Paolo Maldini, ma direi che questi complimenti vanno quantomeno spartiti con Massara e Moncada.

Reaction score
1,990
Il prossimo anno arriva il difficile per Paolo, alzare il livello per competere in Europa.

anche se rimane già ora il miglior dirigente degli ultimi 10 anni, e con meno budget

• Like
Reactions: Gas

malos

Senior Member
Reaction score
4,107
Fa piacere che almeno all'estero riconoscano i meriti della dirigenza e capisco che Paolo Maldini sia Paolo Maldini, ma direi che questi complimenti vanno quantomeno spartiti con Massara e Moncada.
Verissimo ma è ovvio che all'estero Maldini è Maldini, gli altri non sanno chi siano.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,904
Il prossimo anno arriva il difficile per Paolo, alzare il livello per competere in Europa.

anche se rimane già ora il miglior dirigente degli ultimi 10 anni, e con meno budget
Ve lo dico da 3 anni, abbiate fiducia che ci lavora li sa benissimo come fare le cose e quando farle.
Mi son preso dell aziendalista quando in realtà la mia era solo " cnoscenza dei fatti".
Contento che alla fine le cose siano andate bene perchè non è detto che se lavori bene i risultati arrivino subito.

Reaction score
1,990
Ve lo dico da 3 anni, abbiate fiducia che ci lavora li sa benissimo come fare le cose e quando farle.
Mi son preso dell aziendalista quando in realtà la mia era solo " cnoscenza dei fatti".
Contento che alla fine le cose siano andate bene perchè non è detto che se lavori bene i risultati arrivino subito.

si lollo anche io ho sempre difeso sia Paolo che il mister, tra budget e rosa a disposizione stanno facendo miracoli, a prescindere scudetto o no

Alto