Arrestati trapper Gallagher e Traffik.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,977
I rapper romani Gallagher e Traffik sono stati arrestati dopo aver derubato dei fans che gli avevano chiesto un selfie nei pressi della stazione Termini. Successivamente avrebbero aggredito anche un uomo del Bangladesh che era nei pressi della stazione in attesa di un mezzo pubblico.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,977
Trapper = criminali.

Questi sono gentaglia che se la fa con tale "Er Brasiliano". Altro avanzo di galera.

La soluzione ci sarebbe...

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,170
Trapper = criminali.

Questi sono gentaglia che se la fa con tale "Er Brasiliano". Altro avanzo di galera.

La soluzione ci sarebbe...

Ho scoperto con mio scandalo la Trap God: tutte bestemmie, minacce di morte al Papa e anche cose del genere:"mia madre la chiamo putt***" o "a mia madre le piace la coca". VERGOGNA!!!

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,956
La trap è lo schifo ed i soggetti che si mettono a suonarla od ascoltarla difficilmente possono essere gente apposto o minimamente acculturata, visto che si tratta di un tipo di """musica""" nata in quartieri dove si spaccia la droga. Spaccio di droga che è una delle tematiche principali dei pezzi (che bellezza...). Datemi del chiuso mentalmente, ma questa è la mia opinione: non trovo alcun motivo per definire intelligente una persona che ascolta questi obbrobri, a tutto c'è un limite.

Ma sono sicuro che dopo tutto quello che è successo tipo la tragedia ad Ancona, in un futuro non tanto lontano non sentiremo parlare più di questa robaccia e di chi la suona visto che tutta questa gentaglia sta solo facendo figuracce come questi due che non so neanche chi siano.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,170
La trap è lo schifo ed i soggetti che si mettono a suonarla od ascoltarla difficilmente possono essere gente apposto o minimamente acculturata, visto che si tratta di un tipo di """musica""" nata in quartieri dove si spaccia la droga. Spaccio di droga che è una delle tematiche principali dei pezzi (che bellezza...). Datemi del chiuso mentalmente, ma questa è la mia opinione: non trovo alcun motivo per definire intelligente una persona che ascolta questi obbrobri, a tutto c'è un limite.

Ma sono sicuro che dopo tutto quello che è successo tipo la tragedia ad Ancona, in un futuro non tanto lontano non sentiremo parlare più di questa robaccia e di chi la suona visto che tutta questa gentaglia sta solo facendo figuracce come questi due che non so neanche chi siano.

.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,768
In questa società malata questi si son fatti pubblicità,mi aspetto l'invito dalla D'Urso...

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,211

Non ci spererei. La De Filippi quando è venuto x-factor stava per essere cancellata dallo schermo e TAC ecco che vince due sanremo di fila tramite suoi sgherri con voce imbarazzante. Dopo il massacro di sferaebbasta e la trap messa in berlina da tutti i tg doveva sparire la trap e TAC ecco Sanremo che fa vincere la trap. Ci sono istituzioni che godono nel far vincere i perdenti perché preferiscono un vincitore senza meriti che deve tutto a loro piuttosto che certificare uno che è già bravo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,956
Non ci spererei. La De Filippi quando è venuto x-factor stava per essere cancellata dallo schermo e TAC ecco che vince due sanremo di fila tramite suoi sgherri con voce imbarazzante. Dopo il massacro di sferaebbasta e la trap messa in berlina da tutti i tg doveva sparire la trap e TAC ecco Sanremo che fa vincere la trap. Ci sono istituzioni che godono nel far vincere i perdenti perché preferiscono un vincitore senza meriti che deve tutto a loro piuttosto che certificare uno che è già bravo.
La trap non ha futuro, non è melodica, è cacofonica ed è totalmente in antitesi con le sonorità tipiche della musica italiana. Certo, la moda durerà ancora un pò, ma finirà ovviamente sostituita da un genere commerciale ma si spera meno peggio. E poi diciamocelo, va forte solamente tra i ragazzini minorenni. Dubito che i ventenni ascoltino sta roba, i vecchietti poi non parliamone, di recente al massimo ascolteranno Il Volo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto