Arrestati trapper Gallagher e Traffik.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
È così, li produco. Fidati.

Sto parlando di trap americana: Gucci Mane, Young Thug, Migos, Travis Scott, Post Malone, Juice WRLD, 21 Savage e potrei continuare all’infinito. Produci qualcuno di questi / puoi dire che uno di questi mostri artisticamente è scarso?

Finché restiamo nel panorama italiano dove sfondano anche gente come Drefgold (per fare un esempio) ok, ma la trap è il top tra tutti i generi a livello mondiale adesso. Etichettarla come dici tu è sbagliato.

Comunque in che senso li produci? Da quanto so il 90% si fa tutto selfmade, recentemente da ciò che so io solo la DPG ha iniziato a collaborare con qualcuno come Canova. Lavori per l’universal?

Reaction score
1,266
Questi due comunque sono spernacchiati anche dagli altri trappari. La scena rap invece li disgusta proprio ed anzi gli hanno pure disturbato vari concerti e sono stati attaccati dal rapper Jamil proprio perché ripetono continuamente "***** *****".

A me fa schifo la loro musica, e questi qui non sono rapper. Sono dei ragazzini

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Sto parlando di trap americana: Gucci Mane, Young Thug, Migos, Travis Scott, Post Malone, Juice WRLD, 21 Savage e potrei continuare all’infinito. Produci qualcuno di questi / puoi dire che uno di questi mostri artisticamente è scarso?

Finché restiamo nel panorama italiano dove sfondano anche gente come Drefgold (per fare un esempio) ok, ma la trap è arte contemporanea.

La trap è moda. Poi c’e chi fa moda ma almeno cerca di farlo in modo personale e chi invece la fa solo perché il suo personaggio è eccessivo. Ma qui non parliamo più di musica, parliamo dello stesso valore di un Influencer.

I due sopra non rientrano neanche nella categoria musica perché non hanno nessun talento.
In 20 anni a fare il mio lavoro ho visto passare tanto di questa gente che vale zero e dura un battito di ciglio ( giustamente) .

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Questi due comunque sono spernacchiati anche dagli altri trappari. La scena rap invece li disgusta proprio ed anzi gli hanno pure disturbato vari concerti e sono stati attaccati dal rapper Jamil proprio perché ripetono continuamente "***** *****".

A me fa schifo la loro musica, e questi qui non sono rapper. Sono dei ragazzini

Dicono ***** per scimmiottare i trapper americani. Il problema è che loro sono bianchi e se si danno dei ***** è ridicolo

Heaven

Bannato
Reaction score
23
La trap è moda. Poi c’e chi fa moda ma almeno cerca di farlo in modo personale e chi invece la fa solo perché il suo personaggio è eccessivo. Ma qui non parliamo più di musica, parliamo dello stesso valore di un Influencer.

I due sopra non rientrano neanche nella categoria musica perché non hanno nessun talento.
In 20 anni a fare il mio lavoro ho visto passare tanto di questa gente che vale zero e dura un battito di ciglio ( giustamente) .

Ho modificato il messaggio su, leggilo.
Comunque io concordo assolutamente su quello che dici riguardo a sti Traffik e Gallagher, anzi penso anche peggio. Ciò che dico è che non c’azzeccano nulla col resto del rap game... questi non si sono fatti nessun fan tramite la musica, sono personaggi nati stile brasiliano, diventati famosi per qualche rissa o dissing. Lo stesso Tony effe una volta disse di non cagarsi sti due buffoni che non c’entrano nulla con la trap italiana.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,130
I rapper romani Gallagher e Traffik sono stati arrestati dopo aver derubato dei fans che gli avevano chiesto un selfie nei pressi della stazione Termini. Successivamente avrebbero aggredito anche un uomo del Bangladesh che era nei pressi della stazione in attesa di un mezzo pubblico.

Ma qualcuno mi spiega, musicalmente, che cosa sarebbe il trap??

Possibilmente senza chiedermi di ascoltare una canzone perché già solo leggendo i nomi di questi individui mi viene un conato..

Reaction score
14,301
Se dovessimo proibire per legge la musica che promuove droga e delinquenza possiamo anche abolire la musica in generale visto che resterebbero i Pooh e basta forse. Da gente intelligente come te, ed altri in questo post, che analizzate spesso bene le situazioni, non mi aspettavo queste riflessioni da medioevo

Non difendo sti due dementi che possono marcire pure in carcere per quanto mi riguarda, ma col movimento trap non c’entrano nulla. Non confondete.

la trap sta alla musica come il GF vip sta alla televisione. è spazzatura che va di moda adesso perchè estrema e perchè tratta argomenti "cool". è anche molto dannosa per i giovani perchè anche se uno a posto la evita, le menti dei ragazzi sono molto malleabili...

ma sul grassetto hai ragione... i gruppi rock anni 80 poi si son fatti "fighi" perchè si drogavano e vivevano al limite. per farsi pubblicità. come i trap

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,130

Mi spieghi cos'è sto trap? Non l'ho ancora capito..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,130
la trap sta alla musica come il GF vip sta alla televisione. è spazzatura che va di moda adesso perchè estrema e perchè tratta argomenti "cool". è anche molto dannosa per i giovani perchè anche se uno a posto la evita, le menti dei ragazzi sono molto malleabili...

ma sul grassetto hai ragione... i gruppi rock anni 80 poi si son fatti "fighi" perchè si drogavano e vivevano al limite. per farsi pubblicità. come i trap

Si però scusa un attimo, farei un distinguo: anche hemingway e moltissimi altri autori erano degli alcolizzati/drogati ma hanno prodotto delle genialità..non è che se domani mattina moccia o barrico si danno all'alcolismo allora si possono mettere sullo stesso piano...quelli erano geni tormentati, questi sono un tormento per i geni(tali)..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto