Arrestati trapper Gallagher e Traffik.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,977
Io vieterei per legge questo genere di "musica" (scusa, Musica) e "artisti".

E' pura feccia che promuove l'utilizzo di droghe, la delinquenza ed il razzismo (ecco, loro si che promuovono il razzismo puro e schifoso)

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
@Lollo tra l'altro mi aiuti a capire un attimo il genere di questi trapper qual'è esattamente? Sono profano in materia e non capisco.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Rilascio solo con la promessa di non pubblicare più materiale, in caso contrario buttare la chiave

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Allora, la Trap è un ramo del Rap. Si differenzia al resto di quel genere per arrangiamenti molto minimali e sostanzialmente testi senza senso ne rima.

Infatti solitamente chi fa Trap è perché non è capace di fare rap. Cioè non riuscendo neanche a chiudere una rima fanno un genere che non richiede nessuna abilità. La quasi totalità degli “artisti” trap è solo moda nel senso che sono personaggi eccessivi e hanno seguito per quello e non per la loro musica.

Traffik e Gallagher li “conosco” e posso tranquillamente dire che nella vita ognuno ha quello che si merita.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Il 99% delle persone sopra questo post parla senza sapere nulla di trap. Questi personaggi sono schifati da chiunque nel rap game e non hanno NULLA a che fare con i vari Sfera Ebbasta, Capo Plaza etc

Questi sono semplicemente idioti che sfruttano la moda del momento ed hanno trovato qualche scemo che li segue. Associateli al brasiliano, non ai trapper
Sono fenomeni da baraccone

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Allora, la Trap è un ramo del Rap. Si differenzia al resto di quel genere per arrangiamenti molto minimali e sostanzialmente testi senza senso ne rima.

Infatti solitamente chi fa Trap è perché non è capace di fare rap. Cioè non riuscendo neanche a chiudere una rima fanno un genere che non richiede nessuna abilità. La quasi totalità degli “artisti” trap è solo moda nel senso che sono personaggi eccessivi e hanno seguito per quello e non per la loro musica.

Traffik e Gallagher li “conosco” e posso tranquillamente dire che nella vita ognuno ha quello che si merita.

Posso capire la trap italiana, a stento, ma far passare un intero movimento come “quelli che non sono capaci di chiudere le rime” ...

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Io vieterei per legge questo genere di "musica" (scusa, Musica) e "artisti".

E' pura feccia che promuove l'utilizzo di droghe, la delinquenza ed il razzismo (ecco, loro si che promuovono il razzismo puro e schifoso)

Se dovessimo proibire per legge la musica che promuove droga e delinquenza possiamo anche abolire la musica in generale visto che resterebbero i Pooh e basta forse. Da gente intelligente come te, ed altri in questo post, che analizzate spesso bene le situazioni, non mi aspettavo queste riflessioni da medioevo

Non difendo sti due dementi che possono marcire pure in carcere per quanto mi riguarda, ma col movimento trap non c’entrano nulla. Non confondete.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Se dovessimo proibire per legge la musica che promuove droga e delinquenza possiamo anche abolire la musica in generale visto che resterebbero i Pooh e basta forse. Da gente intelligente come te, ed altri in questo post, che analizzate spesso bene le situazioni, non mi aspettavo queste riflessioni da medioevo

Non difendo sti due dementi che possono marcire pure in carcere per quanto mi riguarda, ma col movimento trap non c’entrano nulla. Non confondete.

Apri la finestra, ti assicuro che c'è un mondo che non immagini appena lì fuori :)

La trap è lo schifo ed i soggetti che si mettono a suonarla od ascoltarla difficilmente possono essere gente apposto o minimamente acculturata, visto che si tratta di un tipo di """musica""" nata in quartieri dove si spaccia la droga. Spaccio di droga che è una delle tematiche principali dei pezzi (che bellezza...). Datemi del chiuso mentalmente, ma questa è la mia opinione: non trovo alcun motivo per definire intelligente una persona che ascolta questi obbrobri, a tutto c'è un limite.

Ma sono sicuro che dopo tutto quello che è successo tipo la tragedia ad Ancona, in un futuro non tanto lontano non sentiremo parlare più di questa robaccia e di chi la suona visto che tutta questa gentaglia sta solo facendo figuracce come questi due che non so neanche chi siano.

Spero tu abbia ragione, ma non ne sarei così sicuro visto il potere dei social ed il modo con cui ogni sciocchezza si diffonde a macchia d'olio, soprattutto tra i giovanissimi. La trap è l'unico modo per poter far musica senza alcun talento e soprattutto studio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto