Arnautovic all'Inter per 10 mln

Reaction score
1,423
ahaahahah gli sono rimasti i soldi per colombo al massimo.
questi non hanno davvero più un euro, se anche quest'anno ci ridicolizzano come lo scorso dobbiamo davvero vergognarci.
Se si fa male Martinez hanno un attacco da centro classifica. Se subiamo da loro come l’anno scorso dovremmo ritirarci dalla serie A per manifesta incompetenza.

Reaction score
415
Secondo quanto riportato da TMW, si è sbloccata per Arnautovic all'Inter..i nerazzurri verseranno 10 mln al Bologna tra parte fissa e bonus
Giocatore che a me non dispiace ma che non vale certo 10 milioni. 3 o 4 milioni eran già tanti e comunque spenderli sarebbe stato un rischio perché è un giocatore non certo giovane e con una certa propensione (anche per via dell'età) ad infortunarsi.
Sostituire dzeko e lukaku con lui è semplicemente follia. Thuram comunque è stato un proiettile schivato.

Reaction score
415
Per me era scarso e scarso rimane,rabbrividisco al solo pensiero che se ci fosse stato ancora Mr padel from Ibiza a quest'ora sarebbe a Milanello da un pezzo.
Non lo avrebbe preso. Abbiamo speso 0 per Giroud che era anche più integro. Mai avremmo pagato 10 milioni per Arnautovic.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,803
Roba da matti, quando era accostato al Milan era considerato da tutti ( me compreso) un super cesso, adesso è diventato il top del campionato ahahah.

Mi piacerebbe vedere cosa succedesse se l Inter prende Krunic.
Io scriverei che hanno preso una onestà riserva per fare la MEZZALA.
Loro non sono abbastanza de-fi-cienti per metterlo in mezzo... PERNO di centrocampo ?

Djici

Senior Member
Reaction score
9,803
Per me e un'ottima riserva.
A 10 mln dico la verità e veramente troppo.
Fino a 5 mln avrei detto che e un buon colpo.
Ma chi esalta l'acquisto per l'Inter e l'avrebbe insultato per il Milan ha la sua ragione che chi confronta le 2 operazioni non sembra nemmeno capire.

A noi manca il titolare.
Certo che impazzisco se mi porti Arnautovic che e vecchio e ha acciacchi e va a fare reparto con Giroud che pure lui e vecchio e ha acciacchi.
Ma da loro arriva per fare la riserva.
Non deve essere il titolare.
Per dirla in un altro modo Arnautovic riserva da noi con una prima punta di valore al posto di Giroud e ci stavo alla grande.
Loro i 2 titolari ce li hanno già in rosa.

Inoltre Arnautovic aggiunge qualità e caratteristiche che non c'erano in rosa del Inter e permette di scegliere meglio le coppie titolari.

Reaction score
2,271
Quando ad inizio mercato lo accostavano a noi sembrava fosse un cesso atomico. Ora nuovamente diventa il colpo dell'estate 2023 perchè lo prende l'Inter.
Bah
Vatti a rileggere ogni vecchia discussione su Arnautovic. Io ho sempre detto che mi piaceva, e venivo spernacchiato da tutti. Avete veramente stufato con questa storia, ogni volta uno non è più libero di dire che un giocatore gli piace o meno che arrivate sempre con il solito commento. Io dico se un giocatore mi piace o se non mi piace a prescindere se gioca nelle altre squadre o se gioca nella mia. Se non si può più esprimere un giudizio allora smetto di scrivere nel forum che ti devo dire.

Alto