Arnautovic all'Inter per 10 mln

Reaction score
574
Buon giocatore, certo passare da Lukaku e Balogun a lui è un downgrade, assurdo pagarlo dieci milioni, il Bologna finisce per fare plusvalenza su un 34 enne che non da garanzie fisiche oltretutto ed è una minestra riscaldata

Reaction score
2,110
Roba da matti, quando era accostato al Milan era considerato da tutti ( me compreso) un super cesso, adesso è diventato il top del campionato ahahah.

Mi piacerebbe vedere cosa succedesse se l Inter prende Krunic.

Eh sai "ottimo acquisto, sicuramente nel centrocampo di Inzaghi può ricoprire tutti i ruoli"
"È simile a brozovic per caratteristiche ma ha più gamba e salta meno partite"

Già me lo immagino.

Reaction score
8,870
Roba da matti, quando era accostato al Milan era considerato da tutti ( me compreso) un super cesso, adesso è diventato il top del campionato ahahah.
Un attaccante valutato 10 milioni è ovvio che non sia un top. All’Inter ci sta perché non sarà il titolare, noi speravamo di avere un titolare e ovviamente Arnautovic non poteva essere un profilo adatto.
Poi vabbè, alla fine abbiamo preso uno che non la strusciava neanche nel campionato austriaco e ci ritroveremo di nuovo col buon Oliviero imprescindibile… Ma questa è un’altra storia.

Reaction score
3,793
È un acquisto che non sposta molto ma a queste cifre mi da un po' rosicare.
Coi prezzi che girano non dovrebbe costare meno di 15-20 mln e invece questi schifosi cadono sempre in piedi, incredibile.

Reaction score
716
Con questo acquisto per me l'Inter diventa la favorita numero 1. Arnautovic è ottimo altro che Thuram. La speranza è che dia fuori di matto a Milano come già ha fatto in passato.
Quindi l’Inter perde Dzeko e Lukaku e acquista Thuram e Arnautovic perciò diventano i favoriti per lo scudetto.
Cosa mi sono perso?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,555
È un acquisto che non sposta molto ma a queste cifre mi da un po' rosicare.
Coi prezzi che girano non dovrebbe costare meno di 15-20 mln e invece questi schifosi cadono sempre in piedi, incredibile.
Ma a 34 anni...10 milioni mi sembrano una cifra più che congrua (se non eccessiva)
Giroud arrivò da noi per un paio di milioni.
E Giroud mi sembra di altro livello

Reaction score
2,271
Quindi l’Inter perde Dzeko e Lukaku e acquista Thuram e Arnautovic perciò diventano i favoriti per lo scudetto.
Cosa mi sono perso?
Per me si è indebolita l'Inter, soprattutto a livello Champions è impossibile riescano a ripetere il cammino europeo della scorsa stagione specie senza Onana. Però con Arnautovic la squadra mi sembra competitiva lo stesso per la serie A. Dimmi quale è per te la squadra favorita. Per me ci sono molte squadre tutte su un livello simile. Se devo dare una favorita dico l'Inter. Non mi sembra di dire una cosa fuori dal mondo. Favorita non vuol dire che dominerà o vincerà sicuramente. Per me lo possono vincere diverse squadre il prossimo campionato, tra cui noi. Nessun esito mi sorprenderebbe. Va meglio così? Per te l'Inter non ha nessuna chance quindi?

Alto