Arnautovic all'Inter per 10 mln

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Per come gioca Inzaghi sarà titolare, la coppia Thuram-Lautaro ha poco senso, Arna è un buon giocatore e l'ho avuto/seguito al fanta l'anno scorso ma non sposta niente, spostava a Bologna perché era il Bologna ma nelle dinamiche interiste potrebbe risultare un po' macchinoso e fuori posto, gioca per la squadra e tutto ma un conto è giocare senza pressioni, un altro è prendere l'eredità di uno Dzeko che dava del tu al pallone.
Se, come dicono alcuni, il Milan dovesse chiudere Lukaku nei giorni del condor (anche perché se non va al Tottenham o alla gobba c'è poco da scegliere eh se vuoi rimanere in ITA) in prestito oneroso quest'anno ci sarà da ridere per davvero, sarebbe la prima volta in cui noi andiamo sul big big spaccaossa e loro su uno scartino da Galliani, leggevo di 10 mln di prestito oneroso, praticamente la stessa cifra che stanno spendendo loro per Arna, questo farebbe male, ma male male.

Reaction score
716
Per me si è indebolita l'Inter, soprattutto a livello Champions è impossibile riescano a ripetere il cammino europeo della scorsa stagione specie senza Onana. Però con Arnautovic la squadra mi sembra competitiva lo stesso per la serie A. Dimmi quale è per te la squadra favorita. Per me ci sono molte squadre tutte su un livello simile. Se devo dare una favorita dico l'Inter. Non mi sembra di dire una cosa fuori dal mondo. Favorita non vuol dire che dominerà o vincerà sicuramente. Per me lo possono vincere diverse squadre il prossimo campionato, tra cui noi. Nessun esito mi sorprenderebbe. Va meglio così? Per te l'Inter non ha nessuna chance quindi?
Certo che l’Inter ha delle chance. Mi ha sorpreso leggere che l’acquisto di Arnautovic l’abbia resa una delle pretendenti. È sicuramente una delle squadre che lotterà per i primi 4 posti ma rispetto la scorsa stagione si è indebolita. Il Napoli per me rimane la favorita numero 1

Reaction score
20,374
Certo che l’Inter ha delle chance. Mi ha sorpreso leggere che l’acquisto di Arnautovic l’abbia resa una delle pretendenti. È sicuramente una delle squadre che lotterà per i primi 4 posti ma rispetto la scorsa stagione si è indebolita. Il Napoli per me rimane la favorita numero 1

Io il napoli lo vedo addirittura fuori dalle prime 3 ?
Rudi Garcia lo vedo male male male male

Reaction score
12,190
Arnautovic non è scarso, è a livello Giroud, ma solo perché ha un paio di anni in meno

Il problema è che oltre a non essere un fenomeno sta fuori la metà delle partite

A me sembra strano l' Inter vada in giro con Arnautovic titolare, nel caso, non sono alla frutta sono già all' amaro

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,750
Praticamente gli hai fatto una risonanza.
Perfetto.

Comunque c’è da dire che alla fine Arnautovic ha fatto una degna carriera. E visto com’era da giovane non ci avrei scommesso nulla.

Questo era peggio di Balotelli: risse con i compagni, con i giornalisti e in discoteca. È rimasto celebre il match contro il compagno Sokratis (proprio lui!) quando entrambi erano al Werder, c’è il video dove si vede il greco rifilargli un bel gancio sinistro :lol:

Crescendo, a differenza di Balotelli, è migliorato, si è calmato ed ha avuto una carriera discreta.

Reaction score
35,103
Comunque c’è da dire che alla fine Arnautovic ha fatto una degna carriera. E visto com’era da giovane non ci avrei scommesso nulla.

Questo era peggio di Balotelli: risse con i compagni, con i giornalisti e in discoteca. È rimasto celebre il match contro il compagno Sokraits (proprio lui!) quando entrambi erano al Werder, c’è il video dove si vede il greco rifilargli un bel gancio sinistro :lol:

Crescendo, a differenza di Balotelli, è migliorato, si è calmato ed ha avuto una carriera discreta.
Quando mette palla sotto al piede , indifferentemente destro o sinistro, e protegge palla col corpo è impressionante.

È un riferimento fisico e tecnico davanti ma non ha più l'attacco alla profondità.

Come soluzione a basso costo e guardando solo al presente ci può anche stare pure.

In attacco comunque abbiamo accorciato parecchio rispetto a loro e forse abbiamo messo la freccia e se prendessimo il 9..

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Sulla frase "i nerazzurri verseranno 8 milioni etc." mi sono messo un po' a ridire. Questi sono altri debiti per OakTree.

Alto