Arnautovic all'Inter per 10 mln

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,915
Vatti a rileggere ogni vecchia discussione su Arnautovic. Io ho sempre detto che mi piaceva, e venivo spernacchiato da tutti. Avete veramente stufato con questa storia, ogni volta uno non è più libero di dire che un giocatore gli piace o meno che arrivate sempre con il solito commento. Io dico se un giocatore mi piace o se non mi piace a prescindere se gioca nelle altre squadre o se gioca nella mia. Se non si può più esprimere un giudizio allora smetto di scrivere nel forum che ti devo dire.
Mi sarebbe piaciuto leggere alcuni commenti se Chukwueze, Okafor o Pulisic fossero andati all' Inda o dai gobbi...?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,750
Quando mette palla sotto al piede , indifferentemente destro o sinistro, e protegge palla col corpo è impressionante.

È un riferimento fisico e tecnico davanti ma non ha più l'attacco alla profondità.

Come soluzione a basso costo e guardando solo al presente ci può anche stare pure.

In attacco comunque abbiamo accorciato parecchio rispetto a loro e forse abbiamo messo la freccia e se prendessimo il 9..

In generale hai ragione: passare da Lukaku e Dzeko a Thuram e Arnautovic è un downgrade.

Ma con la fortuna schifosa che hanno l’austriaco si integrerà alla perfezione con Lautaro, scoppierà di salute e farà un fine carriera alla Luca Toni.

Davidoff

Member
Reaction score
2,290
In attacco sono peggiorati ma tanto continueranno a stuprarci a centrocampo, con loro partiamo già battuti.

Reaction score
2,271
Certo che l’Inter ha delle chance. Mi ha sorpreso leggere che l’acquisto di Arnautovic l’abbia resa una delle pretendenti. È sicuramente una delle squadre che lotterà per i primi 4 posti ma rispetto la scorsa stagione si è indebolita. Il Napoli per me rimane la favorita numero 1
Per me Arnautovic fa la differenza perchè Thuram mi convince molto poco. E Arnautovic invece mi piace molto. Tu la vedi come Arnautovic al posto di Dzeko, io visto che Dzeko è già andato via la vedo come Arnautovic al posto di zero, che mi pare una bella differenza. Dzeko o Arnautovic sono i due nomi che avrei voluto da noi al posto di Ibra.

Reaction score
2,271
Mi sarebbe piaciuto leggere alcuni commenti se Chukwueze, Okafor o Pulisic fossero andati all' Inda o dai gobbi...?
Io avrei scritto uguale, il mio preferito dei tre è Okafor, ma anche gli altri due mi vanno bene seppur con qualche riserva. Ma come dici tu qui c'è (da entrambe le fazioni) chi cambia giudizi a seconda del tifo o peggio ancora per sostenere una opinione generale. Comunque nel giudizio sui giocatori e sul mercato cambia anche la squadra perché ad esempio giocando l'Inter col 3-5-2 i tre che hai nominato sono sicuramente molto più funzionali a noi che all'Inter. Viceversa un Carlos Augusto ad esempio è una buon acquisto per loro ma non avrebbe senso per noi. Arnautovic invece era buono per entrambi.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,134
a noi non avevano chiesto 15? o noi siamo considerati polli (e forse lo siamo), oppure gli altri sono più bravi

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,835
A me Arnautovic sarebbe piaciuto...

Certo, non è un investimento per il futuro e non ti puoi aspettare che faccia 25 gol...

Però i suoi gol in stagione li fa e soprattutto tiene il campo e favorisce gli inserimenti dei centrocampisti (e qui l'Inda è messo ben meglio di noi), senza contare che è già più che rodato nel campionato italiano...

L'Inda vivacchia alla giornata, ma per me lo fa bene, nei limiti delle loro (scarse) possibilità....

Reaction score
13,272
Sarebbe stato il nostro miglior attaccante dal dopo Ibra. Come si fa a criticare questo qui rimane un mistero.

Alto