- Reaction score
- 1,102
Si ma LV cosa può fare? Il FFP ti impedisce le scorciatoie...capacità aziendali, conoscenze calcistiche restano alla base per tornare grandi. Servono si i soldi da investire, ma serve gente che li investa bene, scelga le persone giuste per dirigere sportivamente una squadra di calcio. Se si continuano a buttar soldi su Rebic, Castillejo, Duarte, Piatek, Paquetà di turno non c'è proprietà che ti salvi.
Comunque, non è tanto il discorso del FPF, ma anche il progetto scellerato di Elliott, che non mi convince manco un po’, ovvero giovanotti che costano poco, per poi nel giro di qualche anno rivenderli, non so se mi spiego, tipo una specie di Lille per intenderci, non dico di puntare subito i top over 30, con il FPF in mezzo, ma un Papu Gomez, un Duvan Zapata, un Muriel, o un Ibra, sarebbe oro colato ora come ora. Lo stesso Muriel, doveva arrivare ormai l’anno scorso, ma poi purtroppo era andato alla Fiorentina, ma mi devo ricredere su questo giocatore, ma penso che l’Atalanta ormai se lo terra stretto. Anche il fatto che se non arriva Ibra, rimane la paura che non ci siano alternative degne.