Arnaut - Milan: voci anche dagli Usa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Agnelli- Elkhann o come cavolo si chiamano oggi gli usurai. Magari capiscono che con una squadra come la vostra non c' e' trippa per gatti senza comprare arbitri;)

Ti devo confessare una cosa:
Mi spiace che sia proprio io a dovertela dire,ma ti ricordi quando da bambini si scriveva la lettera a babbo natale?Beh Babbo Natale non esiste.E non è mai esistito.Mi spiace:shifty:

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ti devo confessare una cosa:
Mi spiace che sia proprio io a dovertela dire,ma ti ricordi quando da bambini si scriveva la lettera a babbo natale?Beh Babbo Natale non esiste.E non è mai esistito.Mi spiace:shifty:

Minchia che ironia , mi si accartoccia la mascella tentando di contenere le auguste risate.

Pampu7

Member
Reaction score
14
poi finirà col comprare il cagliari mentre noi nelle mani del cugino di Li

Marcex7

Member
Reaction score
552
Minchia che ironia , mi si accartoccia la mascella tentando di contenere le auguste risate.
Non preoccuparti della tua mascella:Tornerà nella sua naturale posizione quando Arnault acquisirà la maggioranza del Milan.
Poi quando alla prima sessione di mercato ti renderai conto che si muoverà come Elliot,la tua mascella assumerà una posizione e una forma diversa:A quel punto ti ricorderai che la mascella rovesciata era il male minore:shifty:

Reaction score
14,301
Non preoccuparti della tua mascella:Tornerà nella sua naturale posizione quando Arnault acquisirà la maggioranza del Milan.
Poi quando alla prima sessione di mercato ti renderai conto che si muoverà come Elliot,la tua mascella assumerà una posizione e una forma diversa:A quel punto ti ricorderai che la mascella rovesciata era il male minore:shifty:

ahahaahhahahaha

eh certo se viene, viene per fare ste figure di melma.

complimenti

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Peggio di Elliott c'è solo Elliott; a breve dovrebbe aver terminato il lavoro di lavanderia e potrebbe dipartire

Jino

Senior Member
Reaction score
8,001
Io lavoro per la LV, parlando un mesetto fa con un loro commerciale mi ha detto magari diventiamo main sponsor al posto della Fly Emirates...ma azionisti di maggioranza non credo proprio... ovviamente sono sensanzioni di uno che per quanto ci lavori non sa nulla... restano semplici sensazioni personali.

Giangy

Member
Reaction score
1,102
Elliott, ormai si è rivelata una grande delusione, così come Gazidis. E se non arriverà Ibra, la delusione per Elliott sarà ancora più forte. Detto questo l’unica salvezza ora come ora, penso sia Arnault.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,001
Elliott, ormai si è rivelata una grande delusione, così come Gazidis. E se non arriverà Ibra, la delusione per Elliott sarà ancora più forte. Detto questo l’unica salvezza ora come ora, penso sia Arnault.

Si ma LV cosa può fare? Il FFP ti impedisce le scorciatoie...capacità aziendali, conoscenze calcistiche restano alla base per tornare grandi. Servono si i soldi da investire, ma serve gente che li investa bene, scelga le persone giuste per dirigere sportivamente una squadra di calcio. Se si continuano a buttar soldi su Rebic, Castillejo, Duarte, Piatek, Paquetà di turno non c'è proprietà che ti salvi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto