Arnaut - Milan: voci anche dagli Usa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,102
Si ma LV cosa può fare? Il FFP ti impedisce le scorciatoie...capacità aziendali, conoscenze calcistiche restano alla base per tornare grandi. Servono si i soldi da investire, ma serve gente che li investa bene, scelga le persone giuste per dirigere sportivamente una squadra di calcio. Se si continuano a buttar soldi su Rebic, Castillejo, Duarte, Piatek, Paquetà di turno non c'è proprietà che ti salvi.

Comunque, non è tanto il discorso del FPF, ma anche il progetto scellerato di Elliott, che non mi convince manco un po’, ovvero giovanotti che costano poco, per poi nel giro di qualche anno rivenderli, non so se mi spiego, tipo una specie di Lille per intenderci, non dico di puntare subito i top over 30, con il FPF in mezzo, ma un Papu Gomez, un Duvan Zapata, un Muriel, o un Ibra, sarebbe oro colato ora come ora. Lo stesso Muriel, doveva arrivare ormai l’anno scorso, ma poi purtroppo era andato alla Fiorentina, ma mi devo ricredere su questo giocatore, ma penso che l’Atalanta ormai se lo terra stretto. Anche il fatto che se non arriva Ibra, rimane la paura che non ci siano alternative degne.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Si ma LV cosa può fare? Il FFP ti impedisce le scorciatoie...capacità aziendali, conoscenze calcistiche restano alla base per tornare grandi. Servono si i soldi da investire, ma serve gente che li investa bene, scelga le persone giuste per dirigere sportivamente una squadra di calcio. Se si continuano a buttar soldi su Rebic, Castillejo, Duarte, Piatek, Paquetà di turno non c'è proprietà che ti salvi.

Ancora con sto ffp...lascia che arrivi una proprieta potente , non che Elliott non lo sia ma del Milan gli importa una beata mazza,e che voglia seriamente investire vedrai che la storia cambia; tra metodi leciti e border line lo sai quanto margine di miglioramento c'è rispetto alla politica dei 25enni low cost di basso profilo di idiott/mastro lindo? C'è un mondo intero, ovvio sarebbe stupido pensare ai supertop perlomeno all'inizio, ma Cristo Santo è lì che il Milan quello vero deve puntare, NON SIAMO L'ATALANTA la LAZIO o la ROMA siamo più gloriosi anche della Juve in Europa, i nostri rivali devono tornare ad essere Real Barcellona Liverpool non il torino o gli scarti d'europa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto