Arnault:"Milan? Mistero tutto italiano".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Quindi il grande futuro che boban e maldini ci hanno illustrato sarebbe con Elliot?
Stiamo freschi.
Torneremo a vincere per il duemilaecredici.

Se come dicono lo stadio verrà approvato presto, che arrivi Zio Arnaldo oppure no Idiott ci metterà poco a trovare un compratore decente.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
In effetti il disegno diabolico non può che avere questo ultimo step.
Milan-Monza 0-1 , gol di Balotelli.
Perdere e perderemo. Non ho afferreto. -cit-

Se qualcuno offre la cifra che vuole lui ci mette poco a levare le tende. Sarà pure un megalomane ma non pensiate che i figli si lascerebbero sfuggire centinaia di milioni di euro di guadagno se qualcuno offrisse un miliardo (dopo quelli già ottenuti con la lavanderia cinese) a Idiott (tanto sappiamo che Idiott è uno specchietto per le allodole, l’ennesimo, molti soldoni andrebbero anche al nano in caso di vendita definitiva) per appagare il sadismo psicopatico di un vecchio incontinente impotente, dai. I figli non sono scemi. Forse Belluccone sarebbe anche disposto a rinunciare a centinaia di milioni di euro pur di tenerci nell’oblio, tanto la sua vita sta per finire, ma i figli col cavolo che accetterebbero questa follia.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Se come dicono lo stadio verrà approvato presto, che arrivi Zio Arnaldo oppure no Idiott ci metterà poco a trovare un compratore decente.

Lo stadio è l'unico asset che può permettergli la vendita di un club gestito in maniera passiva e provinciale, difficilmente potranno fare lo stadio e allo stesso tempo cambiare la "strategia" attuale comprando poi giocatori di livello assemblati da presunti dirigenti con la bacchetta magica o stagisti (attuali) diventati fenomeni con questo Milan, questa proprietà, tra le mani.
Se succede fatemi un fischio, "Champions con Elliott".

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come già ampiamente anticipato nei giorni scorsi, Arnault, poco fa, in conferenza stampa, ha smentito ogni interesse per il Milan:"Ammiro il Milan, è una grande squadra, ma questo argomento è un mistero italiano. Magari continueranno le speculazioni da parte del giornali. Continuerà il mistero?Non lo so. Ho già smentito tante volte ogni tipo di interesse".

"GRAZIE" a quei giornalai di Repubblica che ci ha fatto illudere tutti

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Lo stadio è l'unico asset che può permettergli la vendita di un club gestito in maniera passiva e provinciale, difficilmente potranno fare lo stadio e allo stesso tempo cambiare la "strategia" attuale comprando poi giocatori di livello assemblati da presunti dirigenti con la bacchetta magica o stagisti (attuali) diventati fenomeni con questo Milan, questa proprietà, tra le mani.
Se succede fatemi un fischio, "Champions con Elliott".

Esatto, con lo stadio nemmeno loro avrebbero problemi a vendere nonostante la loro gestione orripilante e tragicomica del Milan.

Reaction score
6,069
strano.
eppure avevamo dato in prestito borini e caldara, era chiaro che la trattativa con Arnault fosse in fase di chiusura.

Vabbè dai, ci vediamo alla prossima pausa campionato e/o sconfitta per rileggere i notizioni su questa trattativa super segreta.

Reaction score
574
I francesi hanno una strana ironia, sono mezzi troll, questo dice che non c'è nulla poi parla di "formidabile club".
E' come se io dicessi, "tutti mi chiedono di farmi Cicciolina 30 enne e consenziente, è formidabile, in me c'è un grande interesse, la trovo formidabile, fantastica, stupenda, con un seno fantasmagorico, ma ragazzi, io non voglio, è una dea con gambe meravigliose ma io non voglio, non posso perché mi aspetta Rosi (Bindi) questa sera..."
Per me dichiarazioni che trovano il tempo che trovano, vorrei sentire l'audio sinceramente ma se sono quelle parliamo di una non smentita e anzi..

Si chiamano parole di circostanza, a parlar bene non ci rimette nulla, anzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto