Armine: la modella (brutta) di Gucci. Foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
234,551
Reaction score
41,071
Siamo nell’epoca del finto buonismo, finto perbenismo, finto xxx mettete voi a piacere. Il succo è che siamo un mondo di falsi.

Esatto. Non c'è niente di male ad essere non bella. Magari sarà anche una tipa sveglia e intelligente. Ma a dare enormemente fastidio è questo farla passare a tutti i costi per ciò che non è. Ormai è una dittatura in tutti gli ambiti.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
23,915
Reaction score
21,789
Immagina avere una mascolinità tossica e così fragile da fare un post del genere, augurandosi l'estinzione di tutte le femministe :v

Edit: non avevo notato gli altri commenti, fatemi capire: secondo voi seriamente c'è un mega complotto in atto, fatto da un intellighenzia di persone talmente potenti da dettare i canoni estetici, che per non si sa quale guadagno personale stanno cercando di manipolare le menti del popolino affinché brucino le effigi delle donne belle di un tempo e innalzino le "brutte" a nuove regine?
Cioè tipo una massoneria a favore delle donne brutte, notoriamente una delle kaste più potenti e influenti al mondo.

Certo

Certo che c'è una intellighenzia, ma non di certo con scopi così superficiali come favorire le "brutte".

Lo scopo è molto più profondo. Si tratta di segare a livello sociale le eccellenze e parificare tutto. Se la bellezza è anche nelle brutte, allora è dappertutto, quindi da nessuna parte. Si tratta di appianare e standardizzare i pensieri, dimodoché il popolo ha inconsciamente preferenze più controllabili.

E tutto questo viene smerciato via via in vari modi, tutti con connotati buonisti, come "solidarietà", "quote rosa", "brutte che sono belle", tutte queste fesserie che in reatà nascondono ipocrisie agghiaccianti.

Il futuro è vivere in una melma uniforme, dove non esiste diversità, non esiste un punto di riferimento, non esiste genio e creatività... Un cultura intensiva di popolo da alimentare con il mangime come in quei capannoni dove vivono ammassati migliaia di animali.
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Ho cercato delle sue foto su internet per vedere se per caso ha qualità nascoste dal collo in giù....ma digitando il suo nome purtroppo mi escono solo foto di water turche e bidet. Boh ...che strano.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,336
Reaction score
2,298
Tanto andare contronatura è impossibile. Uomini e donne continueranno, anche di nascosto se necessario, ad andare con i canoni di bellezza standard.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
18,268
Reaction score
8,346
Più che Armine...armena. Senza offesa per le donne di quel paese.
 

Teddy

Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
525
Reaction score
157
Sta facendo molto discutere la scelta di Gucci di ingaggiare come modella una donna di nome Armine, con una presenza lontana anni luce dalla figura delle modelle. Tanta ironia in rete, ma i siti di informazione mainstream, e femministi, sono subito scesi in campo per difendere la donna parlando di body shaming, di nuovi canoni di bellezza e, addirittura, di quanto sia sexy Amine. Per Wdonna, Armine è la modella più sexy di Gucci ed ha una bellezza fuori dal comune.

Ecco alcune foto

Armine-Harutyunyan.jpg

url
url


5f48b8d82400009d01921543.jpeg

Mi sembra palesemente una mossa di marketing e, da come se ne sta parlando, direi pure molto riuscita.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
29,902
Reaction score
9,691
Mi sembra palesemente una mossa di marketing e, da come se ne sta parlando, direi pure molto riuscita.

Spero che la tipa abbia preso tanti soldi... Perché se non si rende conto che e stata scelta SOLO perché bruttissima allora non e nemmeno tanta sveglia come aveva ipotizzato [MENTION=1]Admin[/MENTION].
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto