Armine: la modella (brutta) di Gucci. Foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,103
Ma poi perché la disparità tra uomo e donna?
Perché si può dire tranquillamente che Ibra o Chiellini sono dei cessi, e questo roito femminile no?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Ma poi perché la disparità tra uomo e donna?
Perché si può dire tranquillamente che Ibra o Chiellini sono dei cessi, e questo roito femminile no?
Beh su Ibra cesso di faccia si può discutere, penso. Su Chiellini, invece, è una certezza come lo è questa qui :asd: .

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,122
Poverina...madre natura è stata un pò avara nei suoi confronti...contento Gucci...personalmente ritengo che le migliori siano quelle di Victoria Secret

Reaction score
8,841
Certo che c'è una intellighenzia, ma non di certo con scopi così superficiali come favorire le "brutte".

Lo scopo è molto più profondo. Si tratta di segare a livello sociale le eccellenze e parificare tutto. Se la bellezza è anche nelle brutte, allora è dappertutto, quindi da nessuna parte. Si tratta di appianare e standardizzare i pensieri, dimodoché il popolo ha inconsciamente preferenze più controllabili.

E tutto questo viene smerciato via via in vari modi, tutti con connotati buonisti, come "solidarietà", "quote rosa", "brutte che sono belle", tutte queste fesserie che in reatà nascondono ipocrisie agghiaccianti.

Il futuro è vivere in una melma uniforme, dove non esiste diversità, non esiste un punto di riferimento, non esiste genio e creatività... Un cultura intensiva di popolo da alimentare con il mangime come in quei capannoni dove vivono ammassati migliaia di animali.
Non vorrei darti una brutta notizia, ma ti preoccupi di un qualcosa che è già accaduto tipo da 4 o 5 decenni, in quasi tutti gli ambiti: cinematografico, musicale, teatrale, dell’abbigliamento, culinario ecc.

A parte questo, riguardo all’oggetto della discussione, non capirò mai il bisogno di alcune persone di insultare sconosciuti/e sui social.
A dirla tutta, non capirò mai neanche il bisogno di esprimere complimenti, come se alla gnagna di turno gliene fregasse qualcosa che Tizio68 le scriva “sei bellissima”. Ma questo forse è un problema mio.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
Non vorrei darti una brutta notizia, ma ti preoccupi di un qualcosa che è già accaduto tipo da 4 o 5 decenni, in quasi tutti gli ambiti: cinematografico, musicale, teatrale, dell’abbigliamento, culinario ecc.

A parte questo, riguardo all’oggetto della discussione, non capirò mai il bisogno di alcune persone di insultare sconosciuti/e sui social.
A dirla tutta, non capirò mai neanche il bisogno di esprimere complimenti, come se alla gnagna di turno gliene fregasse qualcosa che Tizio68 le scriva “sei bellissima”. Ma questo forse è un problema mio.

Ma infatti non sta accadendo da adesso, su questo concordo.

Per gli insulti, non si insulta, dai, non fare la personcina educata. Siamo in un forum di calcio. Ti aspettavi che fosse ammirata per le sue meningi?

Reaction score
8,841
Ma infatti non sta accadendo da adesso, su questo concordo.

Per gli insulti, non si insulta, dai, non fare la personcina educata. Siamo in un forum di calcio. Ti aspettavi che fosse ammirata per le sue meningi?
Ma no, non mi riferivo al forum. Mi riferivo a chi sente il bisogno di insultare direttamente la persona sul profilo social, che sia per motivi politici o estetici o qualunque altro.
Per intenderci, se siam tu e io al bar, passa una cozza e mi dici “guarda che cozza”, io ti rispondo “hai ragione”. Ma non penso che tu senta poi il bisogno di andare dalla cozza in questione a riferirle il nostro parere(e, se lo sentissi, farei finta di non conoscerti e parlerei male di te con l’amica gnocca della cozza di cui sopra... :asd:).

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
Ma no, non mi riferivo al forum. Mi riferivo a chi sente il bisogno di insultare direttamente la persona sul profilo social, che sia per motivi politici o estetici o qualunque altro.
Per intenderci, se siam tu e io al bar, passa una cozza e mi dici “guarda che cozza”, io ti rispondo “hai ragione”. Ma non penso che tu senta poi il bisogno di andare dalla cozza in questione a riferirle il nostro parere(e, se lo sentissi, farei finta di non conoscerti e parlerei male di te con l’amica gnocca della cozza di cui sopra... :asd:).

Gli insulti alla persona sono inqualificabili. A meno che sia una sardina, oltre a essere cozza. :asd:

Sai però bene che queste manifestazioni, ancorché intollerabili, hanno una matrice di fondo diversa dall'attacco personale. Sono sfoghi per andare contro questo sistema di pensiero all'incontrario, che va contro canoni naturali. Se ci vogliono far digerire il concetto che la bellezza è un'altra, è chiaro che poi la gente si sfoga contro il primo oggetto o soggetto direttamente coinvolto.

Anyway, non è una giustificazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto