Ante Rebic

Reaction score
11,573
Ci sono due pippe al sugo che godono di stampa incredibilmente buona al milan: uno è Krunic, l'altro è questo signore qui che inspiegabilmente è riuscito a fregare pure gran parte della tifoseria.
Non me.
Mediocre.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,703
Ci sono due pippe al sugo che godono di stampa incredibilmente buona al milan: uno è Krunic, l'altro è questo signore qui che inspiegabilmente è riuscito a fregare pure gran parte della tifoseria.
Non me.
Mediocre.
Forse mediocre e una parola un po' troppo forte... Ma di certo sta deludendo.
Viene esaltato per la voglia che può mettere in campo (quando vuole) e per i gol. Però non mi sta piacendo ultimamente.
Ne a destra, ne a sinistra e nemmeno in mezzo.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
il giocatore è questo prendere o lasciare
con la rosa che abbiamo io me lo tengo stretto
stasera indisponente ma ha messo in porta origi per l 1 0 le partite di questa sera le vinci con un infinita superiorità tecnica che noi non abbiamo o con giocate come questa

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Non me.
Mediocre.
krunic per lo meno l'impegno ce lo mette sempre, rebic stasera l'ho visto camminare dopo alcune palle perse.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
Rebic è questo. Recupera alcuni palloni di pura garra e ne perde stupidamente altri.
Inventa di tacco, fa imbucate perfette (come quella per Origi), e poi sbaglia passaggi di due metri o appoggi da dilettanti.

Rebic è questo, è una mina vagante che può provocare scintille (positive o negative che siano). È per questo che funziona molto di più da subentrato, perché in 90 minuti il rendimento diventa troppo altalenante, in 20, da fresco, è più probabile che faccia cose buone.

Pioli ha sbagliato a metterlo a sinistra dall'inizio, avrebbe dovuto farlo entrare nel secondo tempo al posto di Origi per provare a sbloccarla con le forze fresche.

Reaction score
581
Secondo me nn è stata una delle sue peggiori partite, ne ha fatte di molto peggiori lo scorso anno. È uno dei pochi della rosa dei quali mi libererei senza rimpianti. Se poi ci offrissero anche qualche euro sarebbe ottimo, ma la vedo dura

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,337
Stasera scandaloso oltre ogni immaginazione, credo sia stata la sua peggior partita da quando sta al Milan. E' riuscito a sbagliare il 100% dei palloni toccati, incredibile.
E' così ed è coerente con la sua stagione fantastica. Lo dicono pure i dati: è il giocatore del Milan con la percentuale di passaggi riusciti più bassa (59%). Questi numeri si riferiscono a prima della partita contro la Cremonese e non oso immaginare quanti si siano ulteriormente abbassati....

Alto