Ante Rebic

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
"Il criminale" ahahahaha, sì, nel senso che sono quattro anni ormai che ruba lo stipendio, ed è pure uno dei più pagati in rosa. Magari se ne andasse via a zero pure lui.

Ma la cosa che mi fa impazzire è che abbia ancora fan questo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,729
Rotto un'altra volta... Quando torna? È un disastro non avere un esterno sinistro che faccia rifiatare Leao, ha pure un contratto bello lungo fino al 2025 con ingaggio di 3.5 netti... Come te ne liberi...
Servirebbe qualcuno sulla sinistra, magari un Mario Stroeykens (trequartista/ala anche ben strutturato fisicamente) dell'Anderlecht disposto a privarsi dei suoi giovani a cifre ragionevoli e intanto lo fai crescere. Su Rebic meglio non farci troppo affidamento, se c'è bene, altrimenti pazienza.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,362
Mi ricordo ancora quando molti tifosi volevano Rebic titolare al posto di Leao.
Comunque Rebic è pure invendibile.
Non gioca praticamente mai. È un bel problema.
Forse ha più mercato Origi. Il che è tutto dire…

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,219
Rotto un'altra volta... Quando torna? È un disastro non avere un esterno sinistro che faccia rifiatare Leao, ha pure un contratto bello lungo fino al 2025 con ingaggio di 3.5 netti... Come te ne liberi...
Servirebbe qualcuno sulla sinistra, magari un Mario Stroeykens (trequartista/ala anche ben strutturato fisicamente) dell'Anderlecht disposto a privarsi dei suoi giovani a cifre ragionevoli e intanto lo fai crescere. Su Rebic meglio non farci troppo affidamento, se c'è bene, altrimenti pazienza.

Beh pazienza fino a giugno:se continua così mi aspetterei un sostituto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,729
Beh pazienza fino a giugno:se continua così mi aspetterei un sostituto.
Difficile mandare via Rebic con quell'ingaggio a giugno. Più probabile che lui resti in rosa e magari prendi un trequartista che faccia la spola tra trequarti e fascia sinistra come il citato Stroeykens visto che Diaz difficilmente verrà riscattato.

Reaction score
2,436
"Il criminale" ahahahaha, sì, nel senso che sono quattro anni ormai che ruba lo stipendio, ed è pure uno dei più pagati in rosa. Magari se ne andasse via a zero pure lui.

Ma la cosa che mi fa impazzire è che abbia ancora fan questo.
Io adoro Ante.
Se devo cambiare l'andamento di una partita non vedo nessuno al mondo meglio di lui.

È talmente imprevedibile che neanche lui mte volte sa cosa fa, ma spesso per.gli avversari è impossibile da contrastare.

Inoltre se c'è da fare la guerra lui si presenta prontissimo in prima fila.

Non fosse per qualche acciacco di troppo da confermare a vita.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,219
Difficile mandare via Rebic con quell'ingaggio a giugno. Più probabile che lui resti in rosa e magari prendi un trequartista che faccia la spola tra trequarti e fascia sinistra come il citato Stroeykens visto che Diaz difficilmente verrà riscattato.

Ci può stare: semplicemente non voglio tornare nel periodo "non copriamo un ruolo perché ci gioca uno con uno stipendio invendibile"(alla Montolivo)

Alto