Ante Rebic

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
45,335
Reaction score
18,047
Rebic o lo ami o lo odi: io lo amo, per me è imprescindibile il suo pressing forsennato, quando rincorre come un malato mentale tutti gli avversari e poi la sua grinta è fondamentale e cosa non da poco lui si butta in area, Leao invece sta sempre largo sulla linea laterale

Sembra un killer. Per me è uno spettacolo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,387
Reaction score
18,030
Peccato per i tanti infortuni perchè Ante è proprio un grande giocatore. Nel complesso sta avendo una carriera al di sotto delle sue potenzialità secondo me.

L'esperimento di metterlo a destra è da riproporre. In prospettiva, un tridente Leao Origi Rebic è tanta roba, molto difficile da arginare per qualunque difesa. Insieme al completo inserimento di CDK lo vedrei in passo importantissimo per avere un Milan ancora piu forte e competitivo anche in Europa.

Ante poi da anche piu presenza in area, nel gioco aereo, tiro da fuori e imprevedibilità in generale.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,786
Reaction score
1,480
Ultimi 10 minuti da Psicopatico totale. Ha aperto la caccia all'uomo, andava su chiunque per falciare e killare. Nell'ultimo minuto di recupero in particolare, ho temuto per un rosso diretto e per la vita di Ampadu.
 

singer

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
732
Reaction score
461
Adoro la sua cattiveria. Tra l'altro è molto intelligente nel dispensarla: nella rissa in cui sono stati ammoniti Giroud e Tonali era uno dei pochi ad esserne rimasto fuori, ben lontano dal capannello che si era formato.
Lui se deve picchiare lo fa in modo funzionale, nelle azioni di gioco, tra l'altro senza dare eccessivamente nell'occhio (non sembra mai arrabbiato).
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,610
Reaction score
3,279
Ma solo a me sta dando l'idea di un giocatore che sulla fascia non ce la fa più?
 
Alto