Ante Rebic

Reaction score
1,688
ma giocare con l'albero di natale? dove farebbe l'assaltatore dietro la punta?
dovremo rispolverare sto modulo

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
Rebic è fantastico perché anche quando sbaglia 90 palloni su 100 fa quasi sembrare che abbia fatto una buonissima partita, grazie alla sua garra:asd: .

Ieri ha davvero sbagliato tanto, ma ha corso tutto il tempo e ha fornito l'assist a Tonali per il calcio di rigore con un bel tacco.

Reaction score
10,788
L'ho detto altre volte,Rebic è quello che vorrei con me in una rissa o in guerra,poi è di vetro purtroppo,ma non tirerà mai indietro il piede e non mancherà mai la voglia.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
Ieri a destra, quando ha cominciato ad essere nelle parte che gli ha richiesto Pioli, è stato utilissimo, questo dovrebbe fare capire cosa vuole il mister dall'ala destra, copertura e slanci offensivi, diciamo, con parole di quando giocavo io, ala tornante, deve aiutare il centrocampo ed anche saltare l'uomo, ieri lo ha fatto benissimo.

Reaction score
1,174
Rebic o lo ami o lo odi: io lo amo, per me è imprescindibile il suo pressing forsennato, quando rincorre come un malato mentale tutti gli avversari e poi la sua grinta è fondamentale e cosa non da poco lui si butta in area, Leao invece sta sempre largo sulla linea laterale

Reaction score
3,793
Giocatore che da tifosi è fin troppo facile amare.
Poi fa lo stupido o sta fuori 6 mesi per un mignolo schiacciato e ci fa tirar giù tutti i santi :asd:

Comunque ormai è una punta.
Sono curioso quanto prima di vedere lui davanti e Origi largo a dx (o anche a sx per far rifiatare Leao) per almeno 45'.
Sicurissimo che ci farebbero divertire.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,703
a destra Rebic non puo' essere la soluzione, ieri ha buttato in mezzo diversi palloni un po' a casaccio.. a me Rebic piace negli inserimenti e per come vede la porta. Avesse giocato lui punta centrale al posto di Giroud sulle due occasioni chiare di testa che il francese ha avuto, Rebic ne metteva dentro due su due. Per non parlare della volee ciccata da Giroud sull'autcgol della Dinamo. Rebic buttava dentro anche quella.
Non esagerare.
Rebic ha fatto pure lui i suoi sbagli eh.
Nel primo tempo sul 0-0 manca l'appoggio in rete su cross della sinistra.
A fine partita Origi lo manda in porta e tira male di sinistro.

Insomma per me quei colpi di testa nemmeno li avrebbe presi di testa... Figurati se avrebbe segnato.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Ieri ha sbagliato diversi passaggi, ma bisogna dire che per esser stato impiegato per la prima volta nel ruolo di esterno destro ha dato un’ottima interpretazione.

Presenza sulla fascia, rientri in copertura, e tagli in mezzo. Ha fatto esattamente quello che fa Messias, un pelino meglio.

Per me da provare con più costanza.

Alto