Anna Frank giallorossa. L'attacco dei tifosi laziali alla Roma.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,211
Ieri sera gli ultrà laziali si sono dovuti spostare nel settore opposto, vista la chiusura della curva nord. I biancocelesti hanno lasciato nel settore tanto odiato dell'Olimipco una serie di scritte razziste antisemite e anche un adesivo attaccato sui seggiolini e sul muretto del settore, raffigurante un'Anna Frank in veste romanista.

5b464bacb8d7f524fcddc367250bba1b-104-U2021820495616VE-U23091927035dTE-350x622@Gazzetta-Web_articolo.jpg

Ovviamente molti laziali vogliono far passare il concetto che sono i soliti lupi solitari ad attaccare gli adesivi così.
Certo.. certo...

Franz64

Junior Member
Reaction score
244
Vabbè questi sono all'estremo, ma in quasi tutte le curve ci sono i decerebrati nazistoidi. Ad esempio in quella dei loro "gemelli" della CN69 che urlano e scrivono "milanisti ebrei" o "gli ebrei" riferendosi a noi. Insomma "ebreo" è un insulto per questi ominidi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Premesso che degli ebrei non me ne frega nulla, mi imbarazzano sempre questi ammassi di tifosi ignoranti come una patata lessa che fanno rivendicazioni a sfondo politico..ma chi vogliono impressionare?

La lazio poi ha una delle peggiori tifoserie mai viste a certi livelli, mi chiedo cosa ci voglia a fare piazza pulita di sta feccia

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
Lotito in passato ha avuto grossi problemi con gli Irriducibili perchè gli ha levato biglietti gratsi, merchandising e altro ... tant'è che mi risulta giri con una scorta di albanesi "tosti" ( eufemismo ) .. la cosa che mi sorprende molto è che la Lazio società, vista la squalifica della curva Nord per i buuu, si sia attivata per far arrivare i biglietti della curva sud agli ultras ...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Lotito in passato ha avuto grossi problemi con gli Irriducibili perchè gli ha levato biglietti gratsi, merchandising e altro ... tant'è che mi risulta giri con una scorta di albanesi "tosti" ( eufemismo ) .. la cosa che mi sorprende molto è che la Lazio società, vista la squalifica della curva Nord per i buuu, si sia attivata per far arrivare i biglietti della curva sud agli ultras ...

Basterebbe che la FIGC squalificasse la Lazio dai campionati professionisti italiani, così i loro tifosi potrebbero trovarsi altri hobby, tipo andare allo zoo (ovviamente dentro le gabbie, coi loro pari a livello cerebrale)

Eziomare

Member
Reaction score
7
Beceri.
Purtroppo ho avuto conoscenza diretta dell'ambiente dei curvaioli laziali, mio fratello ne ha fatto parte per tanti anni, nel tempo mi sono infatti imbattuto in diversi soggetti che definire invasati sarebbe eufemistico.
Perlopiu' si tratta di teste rasate, picchiatori da stadio e feccia in genere che mai in vita propria ha aperto un libro di storia (a parte qualche riga del mein kampf sulla tazza del *****) e che campa letteralmente di miserabili slogan. Si sentono portatori di una sorta di verita' messianica che, a loro trogloditico dire, dovrebbe redimere il mondo :asd:.
Ovviamente in mezzo a cotanta teppaglia c'e' anche qualche ottima persona, tant'e' vero che uno dei migliori amici miei e di mio fratello e' un ultra laziale casapoundino adirato col mondo, ma e' una persona colta ed intelligente, rispettosa e rispettabile, che ha studiato e sa quello che dice.

Alto