Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Da diversi giorni su radio 24 fascia mattina c'è quella che sostituisce Simone Spetia ( non so nemmeno come si chiama ) che da qualche giorno sta facendo propaganda contro gli anti-woke... fa tanta tenerezza
Sono 3 giorni che martella sulla parola "woke" dicendo agli ascoltatori che i woke sono tipo gli illuminati quelli che hanno aperto la mente alla diversità... o qualche robaccia simile..
ogni volta che l'ascolto mentre vado a lavoro mi faccio delle grasse risate..
C'era un periodo che invitava Francesco Toscano e co. Gente che oltre a pensarla diversamente, era molto più preparata di lui (non ci vuole molto), al punto che in una discussione ne è uscito distrutto in una puntata e non li ha invitati più e poi ha usato la strategia di invitare i terrapiattisti a parlare di certi argomenti così era più facile avere ragione.
In una puntata di qualche anno fa, tra l'altro, non sapeva nemmeno cosa fosse il World Economic Forum.
Per me prima o poi li faranno perdere, per poter dimostrare che sono come gli altri e cambiare in modo definitivo i regolamenti. Che e' l'unica, l'unica cosa che conta pet quelli. Il resto e' insignificante. Ed il solito Brindisi gia' se lo augura: ha postato foto di una grossa ungherese che sfidera' il tunisino, chiedendosi come finira' e se il sovranista Orban e' abbastanza anti woke come glu anti wokisti italiani.
ha postato foto di una grossa ungherese che sfidera' il tunisino, chiedendosi come finira' e se il sovranista Orban e' abbastanza anti woke come glu anti wokisti italiani.