- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 47,085
- Reaction score
- 32,244
E' vero che si era allenata con l'algerina?
Onestamente più escono fatti e più la nostra pugile ne esce in maniera imbarazzante.
Per quanto detesti il woke, odio certi atteggiamenti falsi. E' più forte di me, spero venga seppellita da una montagna di melma dai vari lecchini.
Se ti sei allenata con lei già conosceva la sua forza e i suoi pugni, a sto punto ha fatto una vera e propria sceneggiata
La discussione sul comportamento della poliziotta, che anch'io ritengo tutt'altro che impeccabile, è un'altra cosa rispetto alla discussione woke. E' abbondantemente una fase 2 della vicenda, che come dicevo ieri è stata ormai irremediabilmente sporcata dalla politica e dagli interessi.
La fase 1, quella veramente importante, è stata dimenticata subito (e questo era lo scopo) al primo articolo "intersex", questioni di lana caprina, siamo addirittura arrivati ai russi che hanno manipolato le informazioni.
E' assolutamente intenzione di chi vuole coprire queste oscenità mischiare le due "fasi" di discussione, e non sto al gioco.
E' bastato poi un tweet di Trump, o che questa tizia abbia manifestato una simpatia per la Meloni, per spostare del tutto la vicenda e i pensieri. Chi prima pensava una cosa, in modo sincero, ora cambia idea perché non può pensare la stessa cosa che pensa Trump. Un delirio intellettuale.
Della poliziotta non è che mi interessi molto, ma è una distrazione di massa. Per me è stata poco intelligente come gli scemi che si sono tuffati nella Senna rischiando la vita e poi si lamentano, lasciando comunque a Macron lo spazio per gonfiarsi il petto. Molto più intelligente Ceccon (che infatti non è tipo da telecamere o attenzioni) che ha sparato a zero su tutto.