Angela Carini si ritira dal match col trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,244
E' vero che si era allenata con l'algerina?

Onestamente più escono fatti e più la nostra pugile ne esce in maniera imbarazzante.

Per quanto detesti il woke, odio certi atteggiamenti falsi. E' più forte di me, spero venga seppellita da una montagna di melma dai vari lecchini.

Se ti sei allenata con lei già conosceva la sua forza e i suoi pugni, a sto punto ha fatto una vera e propria sceneggiata

La discussione sul comportamento della poliziotta, che anch'io ritengo tutt'altro che impeccabile, è un'altra cosa rispetto alla discussione woke. E' abbondantemente una fase 2 della vicenda, che come dicevo ieri è stata ormai irremediabilmente sporcata dalla politica e dagli interessi.

La fase 1, quella veramente importante, è stata dimenticata subito (e questo era lo scopo) al primo articolo "intersex", questioni di lana caprina, siamo addirittura arrivati ai russi che hanno manipolato le informazioni.
E' assolutamente intenzione di chi vuole coprire queste oscenità mischiare le due "fasi" di discussione, e non sto al gioco.

E' bastato poi un tweet di Trump, o che questa tizia abbia manifestato una simpatia per la Meloni, per spostare del tutto la vicenda e i pensieri. Chi prima pensava una cosa, in modo sincero, ora cambia idea perché non può pensare la stessa cosa che pensa Trump. Un delirio intellettuale.

Della poliziotta non è che mi interessi molto, ma è una distrazione di massa. Per me è stata poco intelligente come gli scemi che si sono tuffati nella Senna rischiando la vita e poi si lamentano, lasciando comunque a Macron lo spazio per gonfiarsi il petto. Molto più intelligente Ceccon (che infatti non è tipo da telecamere o attenzioni) che ha sparato a zero su tutto.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ah, tu sei quello che ride ai commenti.

Senti, perché invece non ti fai dai la riprova che la Carini ha i cromosomi XY ? Secondo me si fa prima, con il metro di oggigiorno.
Premesso che non si capisce niente di quello che hai scritto, io una botta alla Carini la darei volentieri, anche se non vedo l'attinenza con quello che ho chiesto io...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,338

Onestamente più escono fatti e più la nostra pugile ne esce in maniera imbarazzante.

Per quanto detesti il woke, odio certi atteggiamenti falsi. E' più forte di me, spero venga seppellita da una montagna di melma dai vari lecchini.

Se ti sei allenata con lei già conosceva la sua forza e i suoi pugni, a sto punto ha fatto una vera e propria sceneggiata
Lo ha detto l'allenatore dell'italiana.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957

Non so se è vero, ma oggi ho letto l'intervista dell'allenatore spagnolo che ha detto che è Imane è andata ad allenarsi in palestra con loro, ma che non hanno potuto farla allenare con le donne perché la differenza era troppa e l'hanno fatta allenare con un uomo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,244
E' la tattica di chi sente di non essere cahato. Tipo il Cecchi Paone dell'ultimo decennio, Telese ecc.

Basta vedere come si concia, con quella barbetta, a fare il figo o il giovane vecchio... provo davvero repulsione.

Posso anche farmi male e sorbirmi 24/24 di Gruber ma non 5 minuti di questo personaggio.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
ahahah, siamo veramente al ridicolo.

A sto punto è chiaro che è una mossa politica. Come avevi detto tu prima, questa si candiderà a tempo debito.

Sta gente mi fa schifo.
Però c'è da dire che la questione è esplosa nel 2023. Prima l'algerina ha sempre combattuto con le donne e partecipato ad olimpiadi e mondiali in categorie di peso inferiori. Poi nel 2023 c'è stata l'esplosione di muscoli e testosterone che l'ha fatta salire nella categoria di peso superiore. Da lì tutti i dubbi

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
GT81wbAXUAAL55Y.jpg

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,338
ahahah, siamo veramente al ridicolo.

A sto punto è chiaro che è una mossa politica. Come avevi detto tu prima, questa si candiderà a tempo debito.

Sta gente mi fa schifo.
Non so più che dire. Il tempo dirà.

Io mi focalizzo comunque sul problema in sé che va oltre la politica e gli atleti.

Come ho detto nei post precedenti, se all'algerino/a è stato fatto credere e dato il permesso di gareggiare con le donne. Lui ha il diritto di farlo, ahinoi. Il degrado vero è al di sopra. Possiamo insultarlo fino alla morte, divertirci a capire se ha il pistolino o meno, ma stiamo parlando di una pedina ammaestrata ed esposta per nascondere i veri colpevoli e se gente autorevole continua a fare articoli con la faccia sua potrà danneggiare lui, ma allo stesso tempo rafforzare certi movimenti perversi che ne escono rafforzati e "motivati" a continuare questi deliri.

Stessa cosa per l'Italiana la cui eroizzazione a tutti i costi danneggia ulteriormente il delirio odierno, woke o che dir si voglia.

Chiaramente noi siamo su un forum e ci divertiamo anche a fare queste cose, legittimo, ma i politici, i media, perchè non si soffermano sulle dinamiche? Queste cose sono roba da inchiesta. Repubblica (giustificando la cosa ovviamente) ha detto che "da loro fonti" il CIO ha verificato che sto qui è donna, solo guardando le carte senza alcune verifica fisica. Bene, dopo questa notizia, DEVE scoppiare lo scandalo con giornalisti di tutto il mondo pronti a fare l'inchiesta. Invece, nulla, il ragionamento è stato "oh che sch1f0 tifo ancor di più l'italian444".

La sconfitta vera c'è stata già prima del match dove, anche a destra, c'era chi tifava. Il tifo vero era chiedere spiegazioni agli organizzatori, denunciare il comunicato dell'IBA come ha fatto notare oggi Dragoni.

La colpa, ancora una volta, è di chi dovrebbe fare informazione. Trovo più colpevoli e complici i Brindisi, i Telese, i Gruber, i Boldrini, ma anche politici come La Russa che da presidente del Senato poteva usare il suo ruolo autorevole per fare un lungo post contro chi ha permesso questo scempio, oppure Abodi ed il CONI che fanno solo slogan, ma di concreto non fanno nulla.

Trovo più colpevoli questi che l'algerino plurisessuale o l'italiana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto