Angela Carini si ritira dal match col trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Mah...Certi atteggiamenti mi lasciano perplesso, al di là dello schifo avvenuto.

Spero vivamente stia lontano dalla politica e che non sia una messinscena iniziata con l'incontro con la Meloni che l'accarezza e lei dopo che dice "è stata come una mamma per me".
Comincio a temere il peggio. Qualche porcheria simile a quella schifosa di Valentina V3zzal1, che si "fa toccare" dal maiale mafioso nano.
A questo punto il prossimo step è l'ospitata da quel grima vermilinguo di Vespa.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,805
Ma c'è la prova da qualche parte che abbia i cromosomi XY o sono solo le solite notizie riportate dai giornali senza verifica e poi riprese sui social?

Ah, tu sei quello che ride ai commenti.

Senti, perché invece non ti fai dai la riprova che la Carini ha i cromosomi XY ? Secondo me si fa prima, con il metro di oggigiorno.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,273
Ma all'inizio non c'era in gara un altro LGBTABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUYJVZ (ho messo tutte le lettere dell'alfabeto per inclusività, così spero di avere azzeccato la categoria) di Taiwan?

Mentre si parla di questo l'altro che combina indisturbato?

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
453722795_122126125898341776_8975210975265569959_n.jpg
Ecco chi mi ricordava ahahahahahahah!

Reaction score
862
intelligenza sotto le scarpe.
se si rifiutava magari creava precedente a tutta questa idiozia.
Sono d'accordo.
La protesta va fatta rifiutandosi di combattere. Combattendo ha avallato il fatto di riconoscere all'avversario (con la O) il diritto di combattere i match femminili.
Con i dovuti paragoni c'è stato un Tunisino (mi sembra) che si è rifiutato di combattere contro un israeliano, ovviamente per tutt'altre motivazioni, ma con un messaggio chiaro al mondo.

Dovrebbero tutte le avversarie rifiutarsi di combattere con quest'uomo e poi vorrei vedere con che faccia riuscirebbe a salire sul podio (da solo) e con che faccia quelle del CIO lo premierebbero, una figura di emme epocale.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,348
Comunicato di IBA, l'associazione dei mondiali 2023 che squalificò Imane Khelif e Lin Yu-Ting, altra pugile "iperandrogina" in gara alle olimpiadi. Nel testo si dice esplicitamente che non si è verificato il testosterone delle atlete, lasciando intendere che il motivo dell'esclusione fosse "altro" e che questa cosa avrebbe avvantaggiato rispetto alle colleghe donne.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,273
Comunicato di IBA, l'associazione dei mondiali 2023 che squalificò Imane Khelif e Lin Yu-Ting, altra pugile "iperandrogina" in gara alle olimpiadi. Nel testo si dice esplicitamente che non si è verificato il testosterone delle atlete, lasciando intendere che il motivo dell'esclusione fosse "altro" e che questa cosa avrebbe avvantaggiato rispetto alle colleghe donne.

Eh, ma c'è il Fact Checking di Mentana... ripeto, servirebbe il Direct Checking di Macron :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto