Andrew Pollard (AstraZeneca):"Non si può vaccinare il pianeta ogni 6 mesi, concentrarsi sui vulnerabili"

Reaction score
6,116
Tu ci scherzi ma potrebbe essere la soluzione ideale: tamponi gratis o a prezzi calmierati e vaccini facoltativi. Ormai anche i muri hanno capito che i vaccini servono a poco. Poche ore fa anche un ministro tedesco ha giustamente affermato che se i vaccini hanno efficacia per 3 mesi mettere l'obbligo è inutile.

Quindi autogestione, che doveva essere la soluzione più logica. Ovviamente se ti trovo con un test "scaduto" ti faccio il ****, io stato mi fido di te, ma se sgarri ti stronco. Invece si son scelte altre vie che hanno portato al disastro attuale.
La verità è che andrebbero vaccinati solo anziani deboli e malati. STOP
Ci hanno fracassato i maroni per i deboli durante la prima ondata e ora sono obbligati tutti, soprattutto i giovani. Ma basta adesso basta

Reaction score
6,116
e che c'è di strano? sminuire la concorrenza è la cosa piu vecchia del mondo nel commercio

non è che è tutto bianco o nero...o uno è ingenuo e crede a tutto o non crede a nulla..ci sono vari casi

io non faccio il finto tonto io chiedo perchè a volte mi sembra che ci siano allusioni...slogan..ma mai nulla di concreto e reale nelle varie ipotesi di complottismo che leggo e sento in giro..
Si ma questo è un uomo di scihenzahhh. Perché il suo parere non vale? Non conviene giusto?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Ci hanno fracassato i maroni per i deboli durante la prima ondata e ora sono obbligati tutti, soprattutto i giovani. Ma basta adesso basta

Finché ci saranno tante persone che appoggeranno le scelte assurde partorite dagli “esperti” sanno che possono permettersi ogni follia, ogni menzogna ed ogni assurdità. Tanto a giustificarle ed a diffonderle ci penserà il Ministero della Verità, ovvero i media spargi-terrore.

Reaction score
6,116
Finché ci saranno tante persone che appoggeranno le scelte assurde partorite dagli “esperti” sanno che possono permettersi ogni follia, ogni menzogna ed ogni assurdità. Tanto a giustificarle ed a diffonderle ci penserà il Ministero della Verità, ovvero i media spargi-terrore.
Esatto. Ormai è la gente-gregge che va dietro a tutto sto carrozzone il problema. Continuano ad alimentare sto teatrino. È una situazione insostenibile

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,964
e che c'è di strano? sminuire la concorrenza è la cosa piu vecchia del mondo nel commercio

non è che è tutto bianco o nero...o uno è ingenuo e crede a tutto o non crede a nulla..ci sono vari casi

io non faccio il finto tonto io chiedo perchè a volte mi sembra che ci siano allusioni...slogan..ma mai nulla di concreto e reale nelle varie ipotesi di complottismo che leggo e sento in giro..

Mi sembri offeso. Guarda che essere complottista è un'enorme onore, e non tutti si possono fregiare di questo titolo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,539
Io mi vaccino per proteggere me stesso, ho paura del covid come anche del vaccino, ma prima o poi dovrò vaccinarmi. Solo che rinvio tra qualche mese per vedere se ci si può fidare di questo nuovo siero, visto che escono sempre cose nuove.

Se vuoi vaccinarti per paura del covid e non per avere il green pass non ha torto chi ti ha fatto notare la tempistica sbagliata. Ti conviene farlo in autunno il vaccino, non certo in primavera

Reaction score
21,523

Forse l'hanno capito,forse.
A quanto pare al posto dell'obbligo vaccinale,stanno valutando l'obbligo per fasce d'età (da voci di corridoio pare stiano valutando la categoria over 65).
Io sono sempre contrario all'obbligo,però se vogliono realmente diminuire la pressione sulle TI,devono fare qualcosa per questa fascia d'età a salire,anche un mini mini mini lockdown giusto per superare il picco che dovrebbe arrivare a breve.

Ovviamente le categoria già obbligate,rimarranno tali,così come tutti i lavoratori che a breve verranno obbligati.
Del resto,in italia le misure repressive si possono solamente estendere,mica rimuovere.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,994
Se vuoi vaccinarti per paura del covid e non per avere il green pass non ha torto chi ti ha fatto notare la tempistica sbagliata. Ti conviene farlo in autunno il vaccino, non certo in primavera
In estate pensi che non metteranno nuove "release"? Fidati, che ci terrorizzeranno anche d'estate con l'obbligo di mascherina che lo toglieranno ad agosto se tutto va bene. Comunque vedrò cosa fare, non è sicuro cosa farò. Io spero che prima o poi esca un vaccino definitivo che metta fine a tutto, quello me lo farei di corsa.

Reaction score
6,116
Forse l'hanno capito,forse.
A quanto pare al posto dell'obbligo vaccinale,stanno valutando l'obbligo per fasce d'età (da voci di corridoio pare stiano valutando la categoria over 65).
Io sono sempre contrario all'obbligo,però se vogliono realmente diminuire la pressione sulle TI,devono fare qualcosa per questa fascia d'età a salire,anche un mini mini mini lockdown giusto per superare il picco che dovrebbe arrivare a breve.

Ovviamente le categoria già obbligate,rimarranno tali,così come tutti i lavoratori che a breve verranno obbligati.
Del resto,in italia le misure repressive si possono solamente estendere,mica rimuovere.
Ah finalmente ci sono arrivati dopo aver distrutto una nazione?
Ma siamo sicuri sia solo incompetenza? Una incompetenza simile è surreale

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752

Mai? A me risulta che qui dentro siano stati dati più volte riferimenti letterari che spiegano dettagliatamente la situazione, e che a loro volta elencano dei riferimenti bibliografici a dimostrazione di quanto affermato.

Ma come ti è stato già detto: dipende tutto da quanto interesse hai TU nel porti domande sulla questione.
E a quanto mi pare di capire, l'interesse è praticamente nullo.

Alto