- Reaction score
- 5,139
Nuovo booster tra 3 mesi? Come mai?Ha detto una cosa giusta.. ormai stiamo davvero perdendo la lume della ragione..
All'inizio pandemia si parlava di proteggere i più deboli, era la retorica. Adesso si da colpa ai bambini e devono vaccinarsi per proteggere i nonni. Mamma mia non si può negare che questo vairus è stato un qualcosa di terribile anche per rispetto delle persone morte e che continuano a morire. Ma allo stesso tempo non si può continuare con questo "trial and error" sulla pelle delle persone "Continuate a farvi dosi forse magari forse dopo la 100esima la scienzaahhh avrà ragione"... poi chiaramente qualcuno mi porterà i famosi studi (Isrealiani) fatti in un mese.. io dalla scinezahh11 mi aspetto altro. Raccolta di dati, analisi dei dati.. metodi scientifici processi che prendono tempo. Magari possiamo accettare la sviluppo dei primi vaccini.. ma questi "Booster" mi dite esattamente a cosa servono? Vi sembra normale sperimentare la gente su un vaggino che ti garantisce immunità per 2 mesi? Ma scherziamo?
Oggì ho fatto Pfizer dopo che mi sono fatto JJ, nemmeno il tempo di godermi questo mix drink che mi hanno già inviato la lettera per fare un altro booster tra 3 mesi.
Sono degli assassini criminali.
Un mio vecchio proff che è un ingeniere marittimo mi disse che tante cose sull'eletriccità le sappiamo grazie ai nazisti che usavano le persone nei campi di concentramento per analizzare la potenza di voltaggio.. e pericolosità dei campi elettrici.