Andrew Pollard (AstraZeneca):"Non si può vaccinare il pianeta ogni 6 mesi, concentrarsi sui vulnerabili"

Reaction score
5,139
Ha detto una cosa giusta.. ormai stiamo davvero perdendo la lume della ragione..

All'inizio pandemia si parlava di proteggere i più deboli, era la retorica. Adesso si da colpa ai bambini e devono vaccinarsi per proteggere i nonni. Mamma mia non si può negare che questo vairus è stato un qualcosa di terribile anche per rispetto delle persone morte e che continuano a morire. Ma allo stesso tempo non si può continuare con questo "trial and error" sulla pelle delle persone "Continuate a farvi dosi forse magari forse dopo la 100esima la scienzaahhh avrà ragione"... poi chiaramente qualcuno mi porterà i famosi studi (Isrealiani) fatti in un mese.. io dalla scinezahh11 mi aspetto altro. Raccolta di dati, analisi dei dati.. metodi scientifici processi che prendono tempo. Magari possiamo accettare la sviluppo dei primi vaccini.. ma questi "Booster" mi dite esattamente a cosa servono? Vi sembra normale sperimentare la gente su un vaggino che ti garantisce immunità per 2 mesi? Ma scherziamo?

Oggì ho fatto Pfizer dopo che mi sono fatto JJ, nemmeno il tempo di godermi questo mix drink che mi hanno già inviato la lettera per fare un altro booster tra 3 mesi.

Sono degli assassini criminali.

Un mio vecchio proff che è un ingeniere marittimo mi disse che tante cose sull'eletriccità le sappiamo grazie ai nazisti che usavano le persone nei campi di concentramento per analizzare la potenza di voltaggio.. e pericolosità dei campi elettrici.
Nuovo booster tra 3 mesi? Come mai?

Reaction score
21,523
Nuovo booster tra 3 mesi? Come mai?

Tra 3 mesi dovrebbe esserci l'aggiornamento degli attuali vaccini alla versione "anti-omicron".
Quindi,dal momento che hanno già detto che la dose booster dura praticamente 2 mesi,2 mesi e mezzo.....

AMarzo-aprile... puff..."dobbiamo vaccinarci tutti con i vaccinati aggiornati e impedire la risalita dei contagi"

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Attenzione, da noi è partita una nuova fanfara. "Fatevi i test in casa prima di uscire" :ave:

Magari presto arriverà pure da voi

Tu ci scherzi ma potrebbe essere la soluzione ideale: tamponi gratis o a prezzi calmierati e vaccini facoltativi. Ormai anche i muri hanno capito che i vaccini servono a poco. Poche ore fa anche un ministro tedesco ha giustamente affermato che se i vaccini hanno efficacia per 3 mesi mettere l'obbligo è inutile.

Quindi autogestione, che doveva essere la soluzione più logica. Ovviamente se ti trovo con un test "scaduto" ti faccio il ****, io stato mi fido di te, ma se sgarri ti stronco. Invece si son scelte altre vie che hanno portato al disastro attuale.

Reaction score
3,830
Mmmmh ... interessante, vediamo se ho capito.

Siccome questo è di Astrazeneca, e visto che il loro prodotto è scarso, mirerebbe a "penalizzare" i vaccini, che sono invece di successo per la concorrenza. Insomma tira acqua al suo mulino squalificando un po' tutto, quindi anche il prodotto altrui. Ne segue che Pfizer e Moderna verrebbero molto più colpite rispetto alla sua azienda. E in tutto questo non c'è niente di sanitario o scientifico.

Scusa, ma non eri tu che ogni 3x2 chiedevi spiegazioni riguardo il complottismo, facendo secondo me anche un po' il finto tonto?

Mi sembra che hai imparato bene, eh.
e che c'è di strano? sminuire la concorrenza è la cosa piu vecchia del mondo nel commercio

non è che è tutto bianco o nero...o uno è ingenuo e crede a tutto o non crede a nulla..ci sono vari casi

io non faccio il finto tonto io chiedo perchè a volte mi sembra che ci siano allusioni...slogan..ma mai nulla di concreto e reale nelle varie ipotesi di complottismo che leggo e sento in giro..

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,013
Io ho intenzione di vaccinarmi, ma finora ho aspettato perché sono un under 30 e Pfizer a quella fascia ha devastato un bel po' di giovani. Sono molto curioso su questo Novavax, che quantomeno utilizza una tecnologia simile ai vaccini "storici". Spero che quando mi costringeranno di fare il booster, questo sarà meno pericoloso, anche se vorrei farmi solo due dosi e che Dio me la mandi buona. Comunque, aspetterò qualche mese per vedere i risultati di questo nuovo vaccino e poi in primavera mi vaccinerò.
vaccinarsi in primavera ottima scelta direi

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,994
vaccinarsi quando arriva il caldo non mi sembra il caso comunque se hai deciso di vaccinarti a mio parere prima lo fai meglio è
Io mi vaccino per proteggere me stesso, ho paura del covid come anche del vaccino, ma prima o poi dovrò vaccinarmi. Solo che rinvio tra qualche mese per vedere se ci si può fidare di questo nuovo siero, visto che escono sempre cose nuove.

Alto