- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 59,985
- Reaction score
- 7,139
Non mi sembra giusto fare il processo ad un ragazzo che chiaramente ha doti piu offensivi che difensive per una partita storta.
Quante partite del cavolo di Calabria, RR, Abate ecc. abbiamo visto?
Poi mi dispiace per Conti, ma non puo giocare su una fascia con questo Suso. Contro l'Empoli Conti ha fatto una grande partite perche Castillejo ogni tanto ha premiato le sovraposizioni di Conti (che poi hanno portato anche ad un assist per Castillejo), ma la nostra Susetta lo ha ignorate ogni maledetta volta. Qui nella fase di possesso il problemo non é Conti, bensi SUso che si accentra sempre e comunque ignorando chi va in profondita.
Un pò di onestà intellettuale per cortesia, ieri sera Conti non ne aveva, ha fatto pochissime sovrapposizioni, Suso è uno che si accentra per liberare la corsia al terzino e poi lo premia, l'ha sempre fatto, con Abate anni fa, con Calabria di recente.
Conti ieri sera non aveva gamba, si vedeva, secondo te perchè l'ha tolto? Perchè aveva giocato cosi cosi o perchè era fiacco?
Nessun processo al giocatore, nel percorso di recupero dopo quei gravi infortuni queste gare ci stanno, ma non diamo la colpa a Suso, al campo, all'umidità, al posticipo se ha fatto maluccio, suvvia.