Andrea Conti

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Non mi sembra giusto fare il processo ad un ragazzo che chiaramente ha doti piu offensivi che difensive per una partita storta.
Quante partite del cavolo di Calabria, RR, Abate ecc. abbiamo visto?

Poi mi dispiace per Conti, ma non puo giocare su una fascia con questo Suso. Contro l'Empoli Conti ha fatto una grande partite perche Castillejo ogni tanto ha premiato le sovraposizioni di Conti (che poi hanno portato anche ad un assist per Castillejo), ma la nostra Susetta lo ha ignorate ogni maledetta volta. Qui nella fase di possesso il problemo non é Conti, bensi SUso che si accentra sempre e comunque ignorando chi va in profondita.

Un pò di onestà intellettuale per cortesia, ieri sera Conti non ne aveva, ha fatto pochissime sovrapposizioni, Suso è uno che si accentra per liberare la corsia al terzino e poi lo premia, l'ha sempre fatto, con Abate anni fa, con Calabria di recente.

Conti ieri sera non aveva gamba, si vedeva, secondo te perchè l'ha tolto? Perchè aveva giocato cosi cosi o perchè era fiacco?

Nessun processo al giocatore, nel percorso di recupero dopo quei gravi infortuni queste gare ci stanno, ma non diamo la colpa a Suso, al campo, all'umidità, al posticipo se ha fatto maluccio, suvvia.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,734
Reaction score
1,715
Continuità, senza questa nessuno al mondo raggiunge mai la forma migliore...
il primo ad essere attabbiato della sua prestazione era lui ieri... io penso che bisogna recuperare sto ragazzo facendolo giocare, di solito Calabria ogni tot ha un problema fisico, quest’anno non gli viene neanche il raffreddore, boh
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
Continuità, senza questa nessuno al mondo raggiunge mai la forma migliore...
il primo ad essere attabbiato della sua prestazione era lui ieri... io penso che bisogna recuperare sto ragazzo facendolo giocare, di solito Calabria ogni tot ha un problema fisico, quest’anno non gli viene neanche il raffreddore, boh

Grazie al cielo direi! Preferivi che si infortunasse?
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,734
Reaction score
1,715
Grazie al cielo direi! Preferivi che si infortunasse?

Si, per avere Conti in campo.
A me Calabria non piace, per me non è adatto a questo livello di calcio.

Chiaro non parlo di chissà cosa, le sue classiche contratture che lo tengono fuori 1 mesetto garantirebbero la crescita di Conti
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,408
Reaction score
1,639
Si, per avere Conti in campo.
A me Calabria non piace, per me non è adatto a questo livello di calcio.

Chiaro non parlo di chissà cosa, le sue classiche contratture che lo tengono fuori 1 mesetto garantirebbero la crescita di Conti

io rimango spiazzato quando leggo queste cose
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,255
Reaction score
1,207
Crocifissione ingiusta per un giocatore che, a parte ieri sera, ha sempre fatto bene quando chiamato in causa.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
Crocifissione ingiusta per un giocatore che, a parte ieri sera, ha sempre fatto bene quando chiamato in causa.

Ma infatti non va condannato. È l'equilibrio che manca sempre. Per settimane ho letto insulti all'allenatore perché non lo faceva giocare. In realtà anche contro l'Empoli abbiamo preso imbarcate dalla sua parte e ieri si è avuta la conferma che il suo rientro deve essere graduale. Però è un patrimonio che va recuperato, questo nessuno lo mette in dubbio
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Ma infatti non va condannato. È l'equilibrio che manca sempre. Per settimane ho letto insulti all'allenatore perché non lo faceva giocare. In realtà anche contro l'Empoli abbiamo preso imbarcate dalla sua parte e ieri si è avuta la conferma che il suo rientro deve essere graduale. Però è un patrimonio che va recuperato, questo nessuno lo mette in dubbio

I motivi per cui Conti sta in panchina esulano dalla sua forma fisica. Non è in base alla forma che Gattuso sceglie i titolari, come Calhanoglu insegna.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
I motivi per cui Conti sta in panchina esulano dalla sua forma fisica. Non è in base alla forma che Gattuso sceglie i titolari, come Calhanoglu insegna.

Beh, permettimi di dire che il tuo commento è esattamente la prova di quello che ho scritto sopra.
Per quale motivo allora non lo fa giocare secondo te? Io non sono allenatore, ma il Conti che ho visto io contro Empoli e Chievo, non lo farei mai giocare nemmeno io al posto di Calabria, a meno che uno non sia masochista.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Beh, permettimi di dire che il tuo commento è esattamente la prova di quello che ho scritto sopra.
Per quale motivo allora non lo fa giocare secondo te? Io non sono allenatore, ma il Conti che ho visto io contro Empoli e Chievo, non lo farei mai giocare nemmeno io al posto di Calabria, a meno che uno non sia masochista.

Calhanoglu è da inizio stagione che è improponibile come titolare. Eppure gioca. Se Gattuso applicasse a Conti gli stessi criteri di scelta con cui fa giocare Calhanoglu, allora anche Conti sarebbe titolare.
 
Alto
head>