Andrea Conti

Reaction score
333
Atleticamente in questo momento Calabria sta molto meglio, vedremo nel finale di stagione.

Secondo me è forte, però difensivamente deve migliorare parecchio. Sul goal ha fatto un errore gravissimo, non si può marcare un avversario in quel modo.
Calabria è più scarso tecnicamente ed è anche un po' più lento, però in difesa è un muro.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Chiedo scusa a Gattuso, adesso abbiamo capito tutti perché non gioca titolare.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ok che si tratta di una sola partita ma è molto preoccupante sinceramente.

È stato asfaltato dal giocatori del CHIEVO, ultima in classifica che non segnava da 5 partite. Se non riesce a contenere 'sti giocatori di serie B qua non mi immagino contro una squadra seria... ora capisco perchè Gattuso non lo metteva mai.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ok, mettiamolo in croce... ma un portiere con una reattività nella media gli avrebbe salvato le chiappe. Invece oggi i giornali sottolineano solo l'errore di Andrea, mentre il pupillo di Raviolo è sempre intoccabile.

Reaction score
104
L'errore sul gol e' suo , non salta neanche poche chiacchere ... mi auguro che gli serva da lezione .

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Gattuso non lo fa giocare finché non metterà la fase difensiva al primo posto.
Comunque senza continuità nel giocare certi errori si possono pure capire, visto e considerato che da dicembre abbiamo una certa fase difensiva con Calabria dentrissimo è abbastanza normale che qualcona soffra il non poter giocare e abituarsi a quel tipo di fase difensiva quasi maniacale.
Senza errore era partita da 2-0 e tanti saluti, ma finché si vince si registra tutto e si migliora in vista della prossima.
Abbiamo bisogno di tutto e Conti è un patrimonio, quando tornerà Caldara sarà più o meno la stessa cosa.

Reaction score
3,639
Non mi sembra giusto fare il processo ad un ragazzo che chiaramente ha doti piu offensivi che difensive per una partita storta.
Quante partite del cavolo di Calabria, RR, Abate ecc. abbiamo visto?

Poi mi dispiace per Conti, ma non puo giocare su una fascia con questo Suso. Contro l'Empoli Conti ha fatto una grande partite perche Castillejo ogni tanto ha premiato le sovraposizioni di Conti (che poi hanno portato anche ad un assist per Castillejo), ma la nostra Susetta lo ha ignorate ogni maledetta volta. Qui nella fase di possesso il problemo non é Conti, bensi SUso che si accentra sempre e comunque ignorando chi va in profondita.

Alto