Andrea Belotti

JohnDoe

New member
Reaction score
5
tu parli sul discorso vincere
e ti ho tirato fuori sanchez
ha giocato nel Barca e Champions e tutto ma non ha mai vinto

ma visto che ora citi la tecnica pare che allora tu stia facendo tutt'altro discorso :lol:
quindi non è vero se non vinci niente non vali niente.. eh..

oppure vale solo per belotti ma detta così
sembra + una antipatia sinceramente

ho parlato anche del discorso vincere perche se sei scarso cosi tecnicamente come lo e Belotti almeno sei un leader assoluto che hai una grinta tale da trascinare una squadra a vincere , se non hai neanche quello allora....Sanchez ha tecnica per 1000 Belotti , Sanchez e un top player mondiale su questo credo che siamo d`accordo ..o no? Belotti vale 100 mil?quanto vale secondo te?

Lambro

Bannato
Reaction score
207
belotti mi pare un giocatore troppo fermo in campo per essere considerato un campione, di quelli internazionali, cioè per dire diego costa e benzema li vedi svariare ovunque e con costrutto, il nostro è abile solo in area o nei pressi, senza cmq risultare quel fenomeno ipergalattico.
detto questo sono il primo , in quanto italiano, a tifare per una sua maturazione piu' completa ma non credo cambiera' mai più di tanto.
alexi sanchez è un giocatore che ha fatto una carriera che al momento belotti si sogna, poi il futuro è suo vedremo

Reaction score
2,605
ho parlato anche del discorso vincere perche se sei scarso cosi tecnicamente come lo e Belotti almeno sei un leader assoluto che hai una grinta tale da trascinare una squadra a vincere , se non hai neanche quello allora....Sanchez ha tecnica per 1000 Belotti , Sanchez e un top player mondiale su questo credo che siamo d`accordo ..o no? Belotti vale 100 mil?quanto vale secondo te?

Per me nessuno vale 100 mln figurati 222 o 150 mln
comunque Belotti ha tecniche diverse tipo tiro e di posizione(attaccante che si è preso + falli in A)
poi non parlare di grinta xkè vedendo ogni santa partita brucia il campo il ragazzo.. (l'anno scorso)
poi vale sempre il contesto.. tipo Cavani dal Napoli al PSG
e non è scontato visto che quest'anno l'ha vinto il Monaco

Reaction score
2,605
Belotti vale tipo un Boriello dei tempi andati. Non capisco da dove nasca tanta esaltazione

Bhe Borriello è quasi sempre andato in doppia cifra
pure con squadre scarse come il cagliari e oltre la trentina (anni)
se non era x Ibra rimaneva al Milan nei tempi passati

oppure un Di Natale capocannoniere
da quante che un nostro giocatore non vince la classifica capocannonieri?
mi sa che gli ultimi siano stati proprio o Ibra o peggio ancora Sheva

p.s. cmq io spero in Cultrone

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Per me nessuno vale 100 mln figurati 222 o 150 mln
comunque Belotti ha tecniche diverse tipo tiro e di posizione(attaccante che si è preso + falli in A)
poi non parlare di grinta xkè vedendo ogni santa partita brucia il campo il ragazzo.. (l'anno scorso)
poi vale sempre il contesto.. tipo Cavani dal Napoli al PSG
e non è scontato visto che quest'anno l'ha vinto il Monaco

ci sono giocatori che il loro valore e anche di 200 mil , tipo Ronaldo Messi o Neymar e li valgono tutti . perche?perche ti fanno vincere e anche quando non vinci praticamente hai comprato un azienda e gudagni una marea di soldi,poi ci sono giocatori che valgono 100 mil che ti fanno andare in CL se sei una squadra di Premier e prendi una marea di soldi dai diritti tivu...il discorso e lungo..ormai il valore dei giocatori lo fa il campo+il potenziale in prospetiva+marketing , un essempio e Di Maria che e stato venduto perche era un po bruttino (non scherzo) parlo del Real Madrid e un altro e James comprato perche e stato protagonista al mondiale.Belotti non fa parte di nessuna categoria che lo fa valere neanche 50 mil

Gatto

New member
Reaction score
4
Belotti non era prima Van Basten e non e' ora Calloni. E' quello che una volta si definiva come il tipico centravanti d'area di rigore. Solo il tempo ci dira' se e' il giocatore formidabile che tutti speriamo che sia. Una cosa e' certa: Solo un folle questa estate l' avrebbe pagato 100 milioni di euro!

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Belotti vale tipo un Boriello dei tempi andati. Non capisco da dove nasca tanta esaltazione

nasce da questi anni bui del Milan,dal fatto che tanti tifosi hanno dimenticato chi e veramente il Milan,mi domando io ai tempi di Sheva quanti tifosi del Milan vedevi sull forum a parlare di un giocatore di un altra squadra cosi?non parlo di un giocatore tipo Zidane o Ronaldo ma di un giocatore diciamo come era Hubner?

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Bhe Borriello è quasi sempre andato in doppia cifra
pure con squadre scarse come il cagliari e oltre la trentina (anni)
se non era x Ibra rimaneva al Milan nei tempi passati

oppure un Di Natale capocannoniere
da quante che un nostro giocatore non vince la classifica capocannonieri?
mi sa che gli ultimi siano stati proprio o Ibra o peggio ancora Sheva

p.s. cmq io spero in Cultrone

e tu vuoi avere nel nostro Milan Borriello ? e anche pagato 100 mil?:)))

Alto