Andrea Belotti

Reaction score
391
Non so voi, e non è la prima volta che lo scrivo, ma io in questo Belotti non è che vedo tutto 'sto fenomeno eh.
Per carità, buonissimo attaccante, prolifico se la squadra gioca per lui, ma 100 milioni non li varrà mai nella vita, ho già trovato fin troppo elevata l'offerta recapitata a Cairo di 45 milioni + i cartellini di Niang e Paletta

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Davvero, 100 mln e incapacitá di stoppare la palla. Spero che Cairo il prossim'anno sia costretto a venderlo a 20-30 mln , sarebbe una gran goduria

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ringrazi il suo presidente che lo ha rovinato menandocela tutta l'estate col valore di 100 milioni.
Ovviamente Belotti non vale quella cifra, è altrettanto vero però che non è un brocco e ieri hanno fatto schifo tutti.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Il Gallo Pippiotti non e un grande campione,ha 24 anni e gioca nel Torino,i grandi campioni sono altri Aguero Ibra Suarez non certo Belotti..poi si voi mi ditte che per 5 gol in piu di Kalinic dobbiamo spendere 70+ mil allora io non sono d`accordo.comunque ne riparliamo in estate di Belotti e di chi veramente spendera per lui 100 mil,io dico da adesso:nessuno e solo un Di Natale niente di piu.

Reaction score
2,605
va bhe Di Natale ha vinto + volte il capocannoniere con una squadra come l'Udinese eh..
mica cavoli.. poi mi pare doppietta una volta (2 anni di seguito)

JohnDoe

New member
Reaction score
5
va bhe Di Natale ha vinto + volte il capocannoniere con una squadra come l'Udinese eh..
mica cavoli.. poi mi pare doppietta una volta (2 anni di seguito)

si pero quella era la sua dimensione,noi siamo il Milan,fra qualche anno devi giocartela con Isco Asensio e compagnia bella....non con il Crotone....

Alto