Andrea Belotti

Reaction score
1,174
Belotti è un ragazzo umilissimo, mi sembra, e secondo me mettergli tutrte queste pressioni peggiora le cose.

Reaction score
1,174
Tanto non l'abbiamo comprato, quindi per me può anche fare schifo, così ce la ridiamo di gusto.
Ci vuole ancora più pressione, forse.

Mah, spero che faccia schifo dall'anno prossimo.. quest'anno in ottica mondiale mi auguro che faccia bene, poi a mondiale concluso può far schifo quanto vuole.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Ieri ha fallito, inutile nasconderlo. Ma quando la tua squadra è messa in campo a pene di canide e nessuno ti serve a dovere, sfido a fare di meglio.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
Che non valga 100 milioni l'abbiamo capito, ma la partita di ieri oggettivamente fa poco testo.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Io mi chiedo come possa esserci qualcuno che paga 100 milioni per costui.
Ma restasse al Torino.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,744
Ieri ha fallito, inutile nasconderlo. Ma quando la tua squadra è messa in campo a pene di canide e nessuno ti serve a dovere, sfido a fare di meglio.
Ha sbagliato su cose elementari: non ha azzeccato uno stop, ha limiti evidenti in termini di controllo palla. Se giochi nel Torino va bene, ma nel Milan io voglio di meglio. Di molto meglio.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Belotti non è la pippa che sembra dopo la partita contro la Spagna (fenomeno dopo la rovesciata col Sassuolo, eh?), ma sfido che Silva non diventi più forte di lui.

Alto