Andrea Belotti

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Belotti non era prima Van Basten e non e' ora Calloni. E' quello che una volta si definiva come il tipico centravanti d'area di rigore. Solo il tempo ci dira' se e' il giocatore formidabile che tutti speriamo che sia. Una cosa e' certa: Solo un folle questa estate l' avrebbe pagato 100 milioni di euro!

io spero che diventi un giocatore formidabile solo se gioca nel Milan altrimenti no , se va alla Juve lo vuoi ancora cosi?non dimenticare Raiola eh...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,598
Bhe Borriello è quasi sempre andato in doppia cifra
pure con squadre scarse come il cagliari e oltre la trentina (anni)
se non era x Ibra rimaneva al Milan nei tempi passati

oppure un Di Natale capocannoniere
da quante che un nostro giocatore non vince la classifica capocannonieri?
mi sa che gli ultimi siano stati proprio o Ibra o peggio ancora Sheva

p.s. cmq io spero in Cultrone

Per inciso, Boriello era un ottimo giocatore a quei tempi, con dei gran colpi tra l'altro. Ricordo delle gran belle giocate,quel Boriello era molto, ma molto più forte di Belotti.

Nessuno però si faceva le :vengo: pensando a lui, come invece con Belotti.

Reaction score
2,605
ci sono giocatori che il loro valore e anche di 200 mil , tipo Ronaldo Messi o Neymar e li valgono tutti . perche?perche ti fanno vincere e anche quando non vinci praticamente hai comprato un azienda e gudagni una marea di soldi,poi ci sono giocatori che valgono 100 mil che ti fanno andare in CL se sei una squadra di Premier e prendi una marea di soldi dai diritti tivu...il discorso e lungo..ormai il valore dei giocatori lo fa il campo+il potenziale in prospetiva+marketing , un essempio e Di Maria che e stato venduto perche era un po bruttino (non scherzo) parlo del Real Madrid e un altro e James comprato perche e stato protagonista al mondiale.Belotti non fa parte di nessuna categoria che lo fa valere neanche 50 mil

sarà ma con questa crisi mi deprimono queste cose..
poi di meglio all'anno non penso arriverebbero mai a compensare quella spesa (stipendio/acquisto)
Ok Neymar dopo una settimana ha fatto 20 mln di maglie ma non credo che effetto continui x tutto l'anno
le Società/Presidenti lo fanno x passione(vincere) xkè se guardi i conti finiscono sempre in passivo il + delle volte
e se non era x una legge Spagnola sia Real che Braca se la vedevano brutta..

vi ricordate la vicenda con le banche dove dicevano che come garanzie avevano Ronaldo e Kaka :lol:
ma che pegno è ??'
:WTF2:

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Per inciso, Boriello era un ottimo giocatore a quei tempi, con dei gran colpi tra l'altro. Ricordo delle gran belle giocate,quel Boriello era molto, ma molto più forte di Belotti.

Nessuno però si faceva le :vengo: pensando a lui, come invece con Belotti.

Boriello puo fare anche 1000 di gol nelle squadre medie per un tifoso del Milan deve rimanere sempre un scarsone,vi ricordo solo che i tifosi del Real Madrid hanno fischiato pure Ronaldo e noi (voi) esaltate Belotti :)

JohnDoe

New member
Reaction score
5
sarà ma con questa crisi mi deprimono queste cose..
poi di meglio all'anno non penso arriverebbero mai a compensare quella spesa (stipendio/acquisto)
Ok Neymar dopo una settimana ha fatto 20 mln di maglie ma non credo che effetto continui x tutto l'anno
le Società/Presidenti lo fanno x passione(vincere) xkè se guardi i conti finiscono sempre in passivo il + delle volte
e se non era x una legge Spagnola sia Real che Braca se la vedevano brutta..

vi ricordate la vicenda con le banche dove dicevano che come garanzie avevano Ronaldo e Kaka :lol:
ma che pegno è ??'
:WTF2:
beh la verita e che queste squadre non finiscono mai in rosso,forse al inizio come e succeso con il Real Madrid ai tempi di galacticos,pero dopo fai tanti soldi,e i soldi tanti tanti li fai con la publicitta non con le magliette,e poi ti dimentichi che tanti presidenti tipo abramovich diciamo o anche berlusconi lo fanno anche per prestigio e un giocatollo loro che hanno i soldi e fai questa cosa,di che crisi parli scusa?
se Berlusconi ai tempi dei famosi galacticos avreste fatto la stessa cosa ora il Milan sarebbe ancora sua e avrebbe un faturatto di 600-700 mil ..

Reaction score
2,605
beh la verita e che queste squadre non finiscono mai in rosso,forse al inizio come e succeso con il Real Madrid ai tempi di galacticos,pero dopo fai tanti soldi,e i soldi tanti tanti li fai con la publicitta non con le magliette,e poi ti dimentichi che tanti presidenti tipo abramovich diciamo o anche berlusconi lo fanno anche per prestigio e un giocatollo loro che hanno i soldi e fai questa cosa,di che crisi parli scusa?
se Berlusconi ai tempi dei famosi galacticos avreste fatto la stessa cosa ora il Milan sarebbe ancora sua e avrebbe un faturatto di 600-700 mil ..

Crisi Mondiale
ma lo devo scrivere? mi pareva scontato
Tutti i Presidenti lo fanno x sfizio e tutti alla fine ci rimettono qualcosa

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Crisi Mondiale
ma lo devo scrivere? mi pareva scontato
Tutti i Presidenti lo fanno x sfizio e tutti alla fine ci rimettono qualcosa

ma non essiste nessuna crisi mondiale,forse europea,mondiale no.in Asia sono pieni di soldi,in America solo quelli che non vogliono lavorare sono in crisi ,in Europa non lo so ... siete un po troppo diciamo..buonisti tutti qui :)

Alto