Andrea Belotti

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Mah John le motivazioni per cui ha scelto Raiola non le conosciamo. Per noi tifosi, soprattutto milanisti, Raiola e' il male ma per giocatori a quel livello e' sinonimo di garanzia.
Belotti non e' il mio giocatore preferito ma non devi vedere solo l' aspetto tecnico ma anche il temperamento, la voglia di migliorarsi, le capacita' tattiche.

come puoi dire che non conosci il motivo il perche ha scelto Raiola?dai...tutti sapiamo :) soldi.. non puo essere il tuo giocatore preferito Belotti perche non e un giocatore del Milan anzi e un giocatore del Torino mica Cristiano Ronaldo :)

Reaction score
2,605
a dire la verita fino alla fine in Europa la cosi detta classe media e una che guadagna diciamo per famiglia 100.000 euro al anno credo no?e paghi l`affito 1000 euro al mese + + + in America vai sui 200-500 mila al anno e paghi tutto quasi niente

il problema sono le bollette :lol:
pure qui in Italia c'è da piangere
ma si può pagare così tanto x quasi 0 servizi ?
la classe media in Italia sta scomparendo
ora siamo sulla linea poveri o quasi e quelli che erano poveri ora sono stra poveri

poi quelli non lavorano.. quindi mi confermi che ci sono dei poveracci..
invece qui vi dipingono come già belli che contenti e con 0 crisi

JohnDoe

New member
Reaction score
5
il problema sono le bollette :lol:
pure qui in Italia c'è da piangere
ma si può pagare così tanto x quasi 0 servizi ?

guarda il mio parere e che e un sistema creato per farti andare a zero a finne anno (e qui parlo di Europa,ripetto in America si sta molto bene) e mi spiego in poche parole : se lavori in Italia diciamo guadagni 2000 euro ok? poi paghi x + x + x e rimani con 0 ok? se lavori in Germania guadagni 5000 euro pero paghi x+x+x di piu e rimani con 0....se lavori in Svizzera guadagni 10 000 euro pero paghi l`affito 4000 + + + e rimani con 0...e un sistema creato per essere schiavo nienti di piu ... in America e diverso se lavori tanto piu daverro fare tanti soldi ripeto non parlo per parlare conosco bene la situazione li.
per non parlare del spazio che offrono che e uno scandalo a Parigi per un monolocale schifoso paghi 2000 euro ....

Gatto

New member
Reaction score
4
come puoi dire che non conosci il motivo il perche ha scelto Raiola?dai...tutti sapiamo :) soldi.. non puo essere il tuo giocatore preferito Belotti perche non e un giocatore del Milan anzi e un giocatore del Torino mica Cristiano Ronaldo :)

Ovviamente i soldi ma gli altri giocatori secondo te per procuratori hanno dei santarellini?? Belotti ripeto che non e' il mio giocatore ideale, ma ha dei colpi e mi sembra anche uno che vuole migliorarsi. Del resto Vieri, quando lo vidi per la prima volta, non mi sembrava nemmeno un giocatore di calcio e poi abbiamo visto tutti cos' e' diventato.

Reaction score
2,605
guarda il mio parere e che e un sistema creato per farti andare a zero a finne anno (e qui parlo di Europa,ripetto in America si sta molto bene) e mi spiego in poche parole : se lavori in Italia diciamo guadagni 2000 euro ok? poi paghi x + x + x e rimani con 0 ok? se lavori in Germania guadagni 5000 euro pero paghi x+x+x di piu e rimani con 0....se lavori in Svizzera guadagni 10 000 euro pero paghi l`affito 4000 + + + e rimani con 0...e un sistema creato per essere schiavo nienti di piu ... in America e diverso se lavori tanto piu daverro fare tanti soldi ripeto non parlo per parlare conosco bene la situazione li.
per non parlare del spazio che offrono che e uno scandalo a Parigi per un monolocale schifoso paghi 2000 euro ....

purtroppo fanno ancora peggio in questi anni..
quelli con le rate finiscono l'anno con dei debiti e alla fine si arriva al sequestro dei beni

cmq condivido il signoraggio bancario fa schifo
truffa per farci fare vite da schiavi

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Ovviamente i soldi ma gli altri giocatori secondo te per procuratori hanno dei santarellini?? Belotti ripeto che non e' il mio giocatore ideale, ma ha dei colpi e mi sembra anche uno che vuole migliorarsi. Del resto Vieri, quando lo vidi per la prima volta, non mi sembrava nemmeno un giocatore di calcio e poi abbiamo visto tutti cos' e' diventato.

lo so che neanche gli altri non sono mica santi eh :) Vieri ? non mi e mai piacuto :) pero un grande bomber

JohnDoe

New member
Reaction score
5
purtroppo fanno ancora peggio in questi anni..
quelli con le rate finiscono l'anno con dei debiti e alla fine si arriva al sequestro dei beni

cmq condivido il signoraggio bancario fa schifo
truffa per farci fare vite da schiavi

non lo so cosa succede in Europa io amo l`Italia perche e il mio sangue alla fine e sono amaregiatto dal fatto che la gente non reagisce e non butta a calci i vari Merkel Junkers e poi non capisco cosa ci fa ancora nel 4 Reich cioe EU.con questo e meglio che ci fermiamo qui perche e un topic legato a Belotti e noi parliami di altre cose.

Reaction score
2,605
io preferisco avere prima una squadra e poi anche un ataccante di livello mondiale,pero atenzione forse mi sbaglio pero io dico che lo abbiamo gia in rosa ne riparliamo anche di questo fra un anno ok ? :)

penso che sia Cultrone
ma per naturalezza quest'anno avrà un calo verso metà/fine campionato
perché fisiologico..(normale) nessun giovane debuttante regge per tutta la stagione
Locatelli l'anno scorso stesso ragionamento.. io già lo sapevo che sarebbe calato
ma non perché sono un mago ma perché è naturale

comunque anch'io penso che Patrick ha davanti a se una bella carriera ;)

JohnDoe

New member
Reaction score
5
penso che sia Cultrone
ma per naturalezza quest'anno avrà un calo verso metà/fine campionato
perché fisiologico..(normale) nessun giovane debuttante regge per tutta la stagione
Locatelli l'anno scorso stesso ragionamento.. io già lo sapevo che sarebbe calato
ma non perché sono un mago ma perché è naturale

comunque anch'io penso che Patrick ha davanti a se una bella carriera ;)

Cutrone diventera un giocatore diciamo tipo Immobile,io parlavo di Silva ;)

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Non ha scelto Raiola, infatti il pizzaiolo ha definito Balotelli "miglior centravanti italiano", non parla mai a caso quello là

Alto