Andrea Belotti

Reaction score
3,864
Per fortuna non è stato preso..... Altrimenti chissà che impietosi giudizi alla società.

Ma del senno di poi son piene le fosse.

sicuro si sarebbe detto: "belotti è il classico miracolato che ha indovinato la stagione della vita, solo quei due dilettanti allo sbaraglio di fassone e mirabelli potevano farsi fregare da cairo" :troll:

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Oggi contro L Inter prestazione da mediocre assoluto.
È stato paragonato a tanti fenomeni, secondo me non vale più di un Pazzini, Destro o Matri.
100 milioni per un giocatore così statico sarebbe stato un flop pazzesco che avrebbe fatto affondare definitivamente la barca.
Può andar bene in squadrette in cui arrivano 300 cross a partita, ma in questo Milan in cui nessuno sa fare arrivare la palla dentro l area sarebbe stato uno spreco di soldi pazzesco, mi tengo Cutrone piuttosto.

100 milioni è una follia di Cairo

Non ha trovato nessuno disposto a darglieli, e ora se lo tiene.

krull

New member
Reaction score
28
Giocatore che non vale e non varrá mai 100 milioni. Ma nemmeno 50 o 60.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Giocatore che non vale e non varrá mai 100 milioni. Ma nemmeno 50 o 60.

Meglio, visto le sclerate per i 20 milioni di Calhanoglu, non oso immaginare cosa avrebbero scritto alcuni se Belotti si fosse rivelato un flop al Milan :asd:

Reaction score
21
È stato paragonato a tanti fenomeni, secondo me non vale più di un Pazzini, Destro o Matri.
100 milioni per un giocatore così statico sarebbe stato un flop pazzesco che avrebbe fatto affondare definitivamente la barca.
Può andar bene in squadrette in cui arrivano 300 cross a partita, ma in questo Milan in cui nessuno sa fare arrivare la palla dentro l area sarebbe stato uno spreco di soldi pazzesco, mi tengo Cutrone piuttosto.

Aldilà di tutto: Belotti statico? Dai, corre come un dannato e svaria sul fronte offensivo e torna parecchio, è sempre in movimento. È appena tornato da un infortunio e non è al massimo, non si può prendere la partita di oggi come esempio senza tener conto degli ultimi due anni. Sono contento che non abbiamo speso 100 milioni ma con tutti i difetti che ha non si può dire che sia statico, così come non lo si può paragonare a Destro, Matri o Pazzini, non esageriamo. Ok che non è un fenomeno...

Reaction score
5,240

aldilà della prestazione di oggi che sinceramente non ho visto, Belotti è tutto tranne che un giocatore statico. E' un attaccante che svaria per tutto il fronte d'attacco, che corre e fa a sportellate per 90 minuti. E' uno che il fronte d'attacco te lo regge da solo.
100 milioni di euro sarebbero stati una follia che per fortuna non abbiamo fatto, ma fosse oggi nel Milan sarebbe di sicuro il nostro attaccante titolare indiscusso. Ora come ora invece non riusciamo a scegliere chi fa meno peggio in attacco da mettere come titolare. Fosse costato 40-50 milioni, lo avrei preso al volo io.

Gito

Junior Member
Reaction score
36
aldilà della prestazione di oggi che sinceramente non ho visto, Belotti è tutto tranne che un giocatore statico. E' un attaccante che svaria per tutto il fronte d'attacco, che corre e fa a sportellate per 90 minuti. E' uno che il fronte d'attacco te lo regge da solo.
100 milioni di euro sarebbero stati una follia che per fortuna non abbiamo fatto, ma fosse oggi nel Milan sarebbe di sicuro il nostro attaccante titolare indiscusso. Ora come ora invece non riusciamo a scegliere chi fa meno peggio in attacco da mettere come titolare. Fosse costato 40-50 milioni, lo avrei preso al volo io.

Se arrivava assieme a Kalinic faceva panchina da noi Belotti :ghign:

Reaction score
5,240
Se arrivava assieme a Kalinic faceva panchina da noi Belotti :ghign:

scherzi a parte, ora come ora, Belotti se li mangia kalinic (vuoi perchè è kalinic...), silva (vuoi perchè è giovane e inesperto del calcio italiano) e cutrone (vuoi perchè è poco più che un primavera). Sarebbe sicuramente stato un upgrade per il nostro attuale attacco.
Certo, 100 milioni sarebbero stati un'assurdità.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,131
Mamma mia, se questo è il futuro dell'Italia stiamo freschi...

Alto