Andrea Belotti

Reaction score
2,605
qualcono ha detto che Belotti e un Boriello e tu hai detto che Boriello non e niente male e da questo io dico il resto :)

giudizio oggettivo sulla carriera di Borriello niente di +
Ho anche scritto che Di Natale vinceva la classifica capocannonieri
alias vorrei tanto un attaccante da + 25 goal
che sono secoli che ci manca

Gatto

New member
Reaction score
4
io spero che diventi un giocatore formidabile solo se gioca nel Milan altrimenti no , se va alla Juve lo vuoi ancora cosi?non dimenticare Raiola eh...

Spero che diventi un grandissimo giocatore per la nazionale. Dopodiche' ovunque vada gli auguro grandi successi perche' mi sembra molto professionale e serio. Raiola lo odio, sia chiaro, ma e' il giocatore che deve guidarlo e non viceversa.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
giudizio oggettivo sulla carriera di Borriello niente di +
Ho anche scritto che Di Natale vinceva la classifica capocannonieri
alias vorrei tanto un attaccante da + 25 goal
che sono secoli che ci manca

io preferisco avere prima una squadra e poi anche un ataccante di livello mondiale,pero atenzione forse mi sbaglio pero io dico che lo abbiamo gia in rosa ne riparliamo anche di questo fra un anno ok ? :)

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Spero che diventi un grandissimo giocatore per la nazionale. Dopodiche' ovunque vada gli auguro grandi successi perche' mi sembra molto professionale e serio. Raiola lo odio, sia chiaro, ma e' il giocatore che deve guidarlo e non viceversa.

e secondo te se ha scelto Raiola e un bravo ragazzo?:)poi il discorso giocatore formidabile lo sai anche tu che quelli si vedono dai....come toccano la palla...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,046
Stasera partita giocata male da tutti, non solo Belotti.
Eppure ha fatto quattro o cinque numeri dei suoi, soprattutto due incornate con stacco di un metro e mezzo da terra :)
Tutte queste critiche mi sembrano assurde francamente.
Non si può cambiare opinione su un giocatore ad ogni partita.

Reaction score
2,605
ma non essiste nessuna crisi mondiale,forse europea,mondiale no.in Asia sono pieni di soldi,in America solo quelli che non vogliono lavorare sono in crisi ,in Europa non lo so ... siete un po troppo diciamo..buonisti tutti qui :)

in America le famiglie medie x campare devono stra lavorare
tipo se è composta da 2 membri(genitori) devono fare ben 4 lavori x arrivare a fine mese
e grazie questa genialata della borsa e mercato libero ora siamo tutti connessi
non per niente la Crisi è scoppiata in America ed è arrivata in tutto il mondo
si sono inventati dal nulla triliardi per camuffare il K.O ed non è servito

quel folle di Trump ha vinto xkè oltre ad non essere così pazzo(xkè lo è in altri versi)
da voler mettere la no fly zone in Siria (Clinton) ha promesso lavoro agli Americani in crisi..

p.s. mamma mia che pessimi soggetti come candidati mamma mia !

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Stasera partita giocata male da tutti, non solo Belotti.
Eppure ha fatto quattro o cinque numeri dei suoi, soprattutto due incornate con stacco di un metro e mezzo da terra :)
Tutte queste critiche mi sembrano assurde francamente.
Non si può cambiare opinione su un giocatore ad ogni partita.

ogni partita?ho sempre detto che e un giocatore da Torino anche quando ha fatto quel gol bellisimo con ..non mi ricordo una setimana fa.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
tipo se è composta da 2 membri(genitori) devono fare ben 4 lavori x arrivare a fine mese
si sono inventati dal nulla triliardi per camuffare il K.O

io sono americano e quindi credo che so cosa succede li ora :) 250 dolari per una casa al mese 15 centessimi 1 litro di gasolio e se lavori qualche oretta in piu gudagni facile sui 3000-4000 dolari al mese lascia stare le storielle che quelli non lavorano ti dico io

JohnDoe

New member
Reaction score
5
si sono inventati dal nulla triliardi per camuffare il K.O ed non è servito

a dire la verita fino alla fine in Europa la cosi detta classe media e una che guadagna diciamo per famiglia 100.000 euro al anno credo no?e paghi l`affito 1000 euro al mese + + + in America vai sui 200-500 mila al anno e paghi tutto quasi niente

Gatto

New member
Reaction score
4
e secondo te se ha scelto Raiola e un bravo ragazzo?:)poi il discorso giocatore formidabile lo sai anche tu che quelli si vedono dai....come toccano la palla...

Mah John le motivazioni per cui ha scelto Raiola non le conosciamo. Per noi tifosi, soprattutto milanisti, Raiola e' il male ma per giocatori a quel livello e' sinonimo di garanzia.
Belotti non e' il mio giocatore preferito ma non devi vedere solo l' aspetto tecnico ma anche il temperamento, la voglia di migliorarsi, le capacita' tattiche.

Alto