Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per me è normale abbia fatto schifo. Non è uno di quei giocatori che giocando poco è decisivo. Ha perso confidenza proprio e si vede. Giocando poco questo non si ripiglia mai e poi mai
Per me è normale abbia fatto schifo. Non è uno di quei giocatori che giocando poco è decisivo. Ha perso confidenza proprio e si vede. Giocando poco questo non si ripiglia mai e poi mai
Il suo è un problema di atteggiamento, in campo e sicuramente anche fuori. L'impressione che ho avuto stasera è che tende a isolarsi anche quando la squadra acquista autostima e guadagna spirito di gruppo. Questo è grave, rischia davvero di essere irrecuperabile.
Bisogna far di tutto per recuperare un asset di valore ma fragilissimo
troppo molle e ancora sbaglia la giocata, come quando avrebbe potuto giocare di dai e vai con kessie ed invece si è come sempre incaponito in un dribbling, bruciato da bastos.
poi non ne tiene una, ha guadagnato un fallo in tutti i 25 minuti in campo.
in europa league avevamo visto un giocatore diverso, ma sfido chiunque a riprendersi se non gioca MAI.
di certo lui non ci mette il giusto atteggiamento , però, vedi Cutrogol.
Ha avuto un atteggiamento sbagliato non perché non si è impegnato, anzi. Si è vista come sempre la sua voglia di sacrificarsi andando a pressare tutto e tutti, è questo è ammirevole (infatti a un certo punto ha conquistato un pallone importantissimo). Il problema è che in fase di possesso (e non) non dialoga con i compagni e vuole fare tutto da solo, tendendo a strafare, finendo poi per deragliare e perdere palla.
È questo quello che intendo per 'atteggiamento sbagliato', deve smettere di pensare di dover fare tutto da solo e iniziare ad avere fiducia negli altri.
Inizio a pensare che sia anche per questo che non gioca, perché l'impegno c'è, ma non ha fiducia nei compagni.
ma cosa avete visto? ha lottato ha contrastato a centrocampo, ha fatto pressing sui difensori, quando si da da fare lo criticate? cosa deve fare? Cutrone a parte il gol ha fatto di più? va bene criticare, ma quando c'è ne motivo.